ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 169

"Fighetta" è un'offesa

  1. #81
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manà
    rispomdo brevemente: odiare non vuol dire essere razzisti, io odio delle persone ma non per questo mi permetto di sfotterle. le critico ma civilmente.
    poi non mi mettete in bocca cose che non ho detto, non ho mai parlato di valori ho solo detto: non sono queste le cose importanti della vita.
    se poi voi in questa frase ci leggete i valori vuol dire che è quello che pensate e che di conseguenza avete inteso. è un'opinione, non vi ho dato di persone senza vaolri, non mi permetterei mai, però secondo me questo non è un argomento così importante, scusate se vi siete sentiti offesi dalle mie parole ma non c'era la minima intensione.
    ultima cosa, io non mi sto scaldando affatto, il "mi sembra una cosa da cretini" non è propriamente un complimento e ho controbattuto perchè per dialogare non c'è bisogno di offendersi. tutto qui!
    vero.. l'odio è qualcosa di molto più profondo e viscerale

    comportamento questo, senza dubbio lodevole

    non sia mai, il fatto è che se ammetti cose '' più importanti nella vita'', ammetti che esistano cose '' che hanno più valore'' , quindi parli automaticamente di valori, il fato che tu non abbia detto espressamente questa parola, non ne cambia il significato..

    ragionamento davvero costuttivo..

    hai fatto degli errori di battitura, però questo, perdonami, ma mi premeva evidenziarlo, poichè di natura ben più grave..


  2. # ADS
     

  3. #82
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: "Fighetta" è un'offesa

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Io non l'ho mai detto questo, anzi.
    No tu hai scritto questo:
    "ma l'obiettivo è di far capire a tutte le ragazze che indossando un paio di All Star si credono al centro del mondo, che esisterà sempre qualcuno migliore di loro. Molte persone, indossando un determinato abito o paio di scarpe, si credono superiori a tante altre, quasi fossero divinità. E' questo che devon capire."
    Io ti ho solo rigirato la frittata.

  4. #83
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Mi asterrò dal rispondere, qualora venissi controbattuta, finchè non interverrà un terzo utente, come vogliono le regole del forum riguardo utilizzo chat del forum.

  5. #84
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: "Fighetta" è un'offesa

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Il termine "fighetta" o "fighetto", nella sua declinazione maschile, identifica coloro che si uniformano alla massa, persone le quali i massimi interessi sono costituiti da un paio di Silver (non me ne vogliano coloro che le calzano abitualmente), un jeans Levis e una felpa con cappuccio.

    Molte persone, in questo forum, reputano fighette ragazze semplicissime che non comprendono nulla di moda.

    Le persone che si interessano veramente dell'arte del vestire, non indosseranno mai tutto quello che di commerciale esiste. Uno che se ne intende veramente, non calzera un paio di All Star ma delle scarpe di Vuitton, non porterà dei jeans Lee ma un paio di Ysl, non una t-shirt Datch ma una di Dior. I guanti, che il povero fighetto non indosserà mai, saranno di Trussardi.
    devo ridere d te??
    che cazzate---
    solo quelli con la puzza sotto il naso dicono una cosa del genere..

  6. #85
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito Re: "Fighetta" è un'offesa

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Io ti ho solo rigirato la frittata.
    Appunto, ma non ha alcun senso perché io non mi sento migliore.

  7. #86
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito Re: "Fighetta" è un'offesa

    Quote Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
    devo ridere d te??
    Io, di te, dovrei proprio..

  8. #87
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: "Fighetta" è un'offesa

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Appunto, ma non ha alcun senso perché io non mi sento migliore.
    Forse nemmeno le ragazzine che girano con le Silver si sentono migliori di altri. Dunque, anche quello che hai scritto tu non ha senso :smt053

  9. #88
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    rum.. perchè non cerki di essere un po meno logica e piu discorsiva tutti quetsi dunque.. sillogismi..

  10. #89
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*
    rum.. perchè non cerki di essere un po meno logica e piu discorsiva tutti quetsi dunque.. sillogismi..

    *roberta*.. con uno che scrive "le ragazzine si credono padrone del mondo solo perchè indossano un paio di Levi's" ... quale tipo di discorso dovrei intrattenere?


    (con una persona così, il massimo che puoi fare è giocare a pettinare le bambole .. -.-' ...)

  11. #90
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    *roberta*.. con uno che scrive "le ragazzine si credono padrone del mondo solo perchè indossano un paio di Levi's" ... quale tipo di discorso dovrei intrattenere?


    (con una persona così, il massimo che puoi fare è giocare a pettinare le bambole .. -.-' ...)
    -.- puoi kiamarmi akemi .. o almeno robi

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11