Re: "Fighetta" è un'offesa
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Io non l'ho mai detto questo, anzi.
No tu hai scritto questo:
"ma l'obiettivo è di far capire a tutte le ragazze che indossando un paio di All Star si credono al centro del mondo, che esisterà sempre qualcuno migliore di loro. Molte persone, indossando un determinato abito o paio di scarpe, si credono superiori a tante altre, quasi fossero divinità. E' questo che devon capire."
Io ti ho solo rigirato la frittata.
Quote:
Il termine "fighetta" o "fighetto", nella sua declinazione maschile, identifica coloro che si uniformano alla massa, persone le quali i massimi interessi sono costituiti da un paio di Silver (non me ne vogliano coloro che le calzano abitualmente), un jeans Levis e una felpa con cappuccio.
Molte persone, in questo forum, reputano fighette ragazze semplicissime che non comprendono nulla di moda.
Le persone che si interessano veramente dell'arte del vestire, non indosseranno mai tutto quello che di commerciale esiste. Uno che se ne intende veramente, non calzera un paio di All Star ma delle scarpe di Vuitton, non porterà dei jeans Lee ma un paio di Ysl, non una t-shirt Datch ma una di Dior. I guanti, che il povero fighetto non indosserà mai, saranno di Trussardi.
devo ridere d te??
che cazzate---
solo quelli con la puzza sotto il naso dicono una cosa del genere..
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io ti ho solo rigirato la frittata.
Appunto, ma non ha alcun senso perché io non mi sento migliore.
Quote:
Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
devo ridere d te??
Io, di te, dovrei proprio..
Quote:
Appunto, ma non ha alcun senso perché io non mi sento migliore.
Forse nemmeno le ragazzine che girano con le Silver si sentono migliori di altri. Dunque, anche quello che hai scritto tu non ha senso :smt053