Visualizzazione stampabile
-
Oggi sono uno straccio. Quindi jeans semplicissimi scuri, scarpe tipo stivaletto basso scamosciato nero, ma con i lacci (non ricordo come si chiama il modello), maglione verde petrolio, cardigan nero, parka verde, sciarpona nera, guanti verde petrolio, cappello nero. Sti ultimi 3 capi li sto indossando in questo momento, dentro il mio ufficio. Borsa shopper nera (chi non l'ha capito, ho un debole per le borse enormi)
-
Stamattina dopo un sonno ristoratore di tipo 5 ore mi sono svegliata tipo grillo, lavata truccata e vestita e uscita in questo clima oVVibile per ore...ma mi ero messa in testa di farlo...e l'ho fatto! :116:
Oggi total black: leggings neri, miniabito in lana con maxicollo nero, stivali scamosciati al ginocchio neri (senza tacco), chignon e orecchini lunghi traforati in argento. Smalto porpora.
-
Pantalone blu nuovo, maglietta grigia aperta sulla schiena, tronchetti grigi di camoscio col tacco, cappottino blu, cappello blu a Borsalino con fiocco grigio, sciarpa blu, guanti senape, borsa blu.
-
Pantalone blu/grigio, canotta e giacchino verde figo cordinate. Al tutto aggiungerò i tronchetti pelosi grigi e il parka..!
-
Megamaglione bianco e nero con sotto microfibra bianca a maniche lunghe e poi pure la canotta. Calzini, calze, leggins felpati e calzini antiscivolo pelosi. E lo stesso sto crepando di freddo. Mo mi metto pure lo scialle di lana, così oltre a sembrare una cicciona sembrerò una cicciona vecchia.
-
Maxy abito di depressione, un bel paio di occhiaie e una giacca di scazzamento.
-
Leggins nero, maglioncino dolcevita beige, giacca nera; stivali alla caviglia col tacco neri, parka rosso, cappello tortora, guanti senape, borsa nera.
-
Pantalone blu scuro, stivali al ginocchio di pelle marrone, maglione a collo alto aderente beige e cardigan marrone. Borsa bauletto in varie tonalità del marrone e parka verde. Cappello, sciarpa, guanti senape.
-
Pantalone della tuta di mio fratello, maglietta dei Judas Priest da uomo, felpa verde che non ci azzecca una sega :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Pantalone della tuta di mio fratello, maglietta dei Judas Priest da uomo, felpa verde che non ci azzecca una sega :D
kit antiarrapamento e stupro ?
-
Quote:
Ace of spades
Con la maglietta dei Judas Priest?!?
uff, fa ancora più sangue.
-
Quote:
Jo Constantine
Con la maglietta dei Judas Priest?!?
uff, fa ancora più sangue.
Va beh ma tu non ha remore immagino...t'arraperebbe anche na suora o no ?
comunuque per non finire OT..indosso quello che indosavo ieri...e l'altro ieri...e ect....nei secoli dei secoli amen
-
Quote:
Ace of spades
Sarà, ma io mi sento sexy da morire con indosso cose formato uomo u.u
-
Quote:
Jean Grey
Sarà, ma io mi sento sexy da morire con indosso cose formato uomo u.u
Boh sarà colpa mia che non mi piacciono ancora gli uomini...fortuna che io non mi entirei sexy a uscire in mini e tacchi da 228 cm
, perchè finche tu ti vesti così non sussiste nessun problema....se io dovessi mai fare na cosa del genere...anzi ..degenere..vi supplico aanticipatamente di farmi internare :D
-
Una Nextshe cappotto plaid rosso e nero, con leggings neri. Come al solito, io indossare un paio di stivaletti.
-
Camicia di velo nera, con sotto una canotta nera e sopra un cardigan corto rosso a pois neri, pantaloncino grigio, calze nere a pois, stivali a gamba alta neri. Piumino lungo nero, guanti rossi, borsa nera.
-
Abito sagomato grigio chiaro corto, collant con trama a piccoli rombi, stivali al ginocchio di pelle morbida neri con un po' di tacco, cappotto bordeaux, guanti neri di pelle, sciarpa bordeaux e cappellino nero. Borsa nera con inserti ottone. Oggi mi sento una gran figa.
-
-
jeans skinny nero, stivali di pelle col tacco (neri anch'essi), maglioncino color indaco sceso su una spalla con sotto canotta nera, capelli sciolti, orecchini di metallo un po' stile etnico sui toni del rosso, smalto color orchidea (si chiama proprio così, non posso farci nulla xD)
-
Quote:
lunantica
jeans skinny nero, stivali di pelle col tacco (neri anch'essi), maglioncino color indaco sceso su una spalla con sotto canotta nera, capelli sciolti, orecchini di metallo un po' stile etnico sui toni del rosso, smalto color orchidea (si chiama proprio così, non posso farci nulla xD)
Vorrei poter cambiare gli orecchini spesso come fai te, e come fanno tante altre, ma non riesco, ne ho tanti bellissimi ma ho i lobi delle orecchie ipersensibili, mi basta togliere e mettere gli orecchini per avere le orecchie indolenzite, e se poi ci dormo senza mi sveglio il mattino dopo col buco un pò chiuso e per rimetterli mi faccio una violenza assurda. Quindi porto solo quelli piccoli al lobo che cambio ciclicamente per non avere sempre gli stessi. Tutti quelli lunghi li metto solo nelle occasioni. Soldi buttati, era meglio se i buchi alle orecchie non li facevo -_-"
-
Quote:
Temperance
Vorrei poter cambiare gli orecchini spesso come fai te, e come fanno tante altre, ma non riesco, ne ho tanti bellissimi ma ho i lobi delle orecchie ipersensibili, mi basta togliere e mettere gli orecchini per avere le orecchie indolenzite, e se poi ci dormo senza mi sveglio il mattino dopo col buco un pò chiuso e per rimetterli mi faccio una violenza assurda. Quindi porto solo quelli piccoli al lobo che cambio ciclicamente per non avere sempre gli stessi. Tutti quelli lunghi li metto solo nelle occasioni. Soldi buttati, era meglio se i buchi alle orecchie non li facevo -_-"
Io in questi ultimi 3 anni soprattutto amo gli orecchini (rigorosamente lunghi) e ne ho tantissimi..spero non sia vero che fanno allungare i lobi..io ho le orecchie piccoline si noterebbero abbastanza :|
-
Pantaloni blu notte, maglioncino blu con inserti di pizzo neri, stivaletti neri bassi, cappottino nero, borsa nera grande. Scialle di lana nero, cappello idem.
E per gli orecchine, io ne ho un infinità ma causa allergia alla fine uso solo quelli minuscoli (o perle, o punto luce) -.- Belli orecchini :(
-
Quote:
lunantica
Io in questi ultimi 3 anni soprattutto amo gli orecchini (rigorosamente lunghi) e ne ho tantissimi..spero non sia vero che fanno allungare i lobi..io ho le orecchie piccoline si noterebbero abbastanza :|
Ma no! O almeno evita quelli pesantissimi!
Io non sono allergica, anche se comunque li ho tutti di oro, è che proprio non so cosa cavolo abbiano i miei lobi. Alla fine quelli piccini mi piacciono quasi più di quelli lunghi, è che vorrei cambiarli più spesso, tipo tutti i giorni, invece se lo faccio una volta a settimana è pure tanto. Uff
-
Ho una magnifica felpona XL verde, dei secsissimi pantaloni del pigiama con mucche disegnate e un altrettanto sexy faccia pallida arricchita di occhiaie sfumate dal blu al viola.
Nel fiore dei miei 22 anni insomma.
-
Leggins marroni, maximaglia a giro maniche di lana color grigio-verde con sotto una camicia di jeans; stivaletti alla caviglia testa di moro con il risvolto in pelliccia lanosa beige, montgomery verde, sciarpa verde oliva, guanti marroni e panna, borsa tortora.
-
Abitino nuovo blu, calze blu, tronchetti grigi di camoscio col tacco; cappottino rosa cipria, sciarpa blu, borsa blu con inserti grigi.
-
Leggins neri, maglione di lana panna, stivaletti al polpaccio col tacco largo, sportivi, in pelle e camoscio. Parka rosso, guanti neri, borsa beige.
-
Minigonna di pelle nera, dolcevita grigio, calze coprenti grigio roccia, tronchetti neri con dettagli grigi. Cappotto senape, sciarpa e guanti neri, borsa bordeaux.
Fra un pò il topic diventa la mia agenda personale per ricordarmi gli abbinamenti fatti.
-
Pantaloni marroni larghissimi (questo succede quando non ti piace fare shopping e il tuo peso varia continuamente), magliettina rosa/fuxia e felpa verde dei Nirvana.. e sì, sto per uscire conciata così :lol:
-
Pantalone prugna, maglione nero di lana largo col collo ad anello e sotto ci metto la camicia di jeans. Stivali a gamba alta di camoscio neri, giubbino di pelle nero, guanti neri, sciarpa più o meno dello stesso colore del pantalone, borsa nera.