Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jackie_brown
@
Temperance ma tu ti vesti cosi' bene sempre o solo se hai qualche impegno?
Sempre xD
Mi piace la moda quindi mi diverto a vestirmi! A truccarmi no, ma a vestirmi sì u.u
-
Quote:
Temperance
Sempre xD
Mi piace la moda quindi mi diverto a vestirmi! A truccarmi no, ma a vestirmi sì u.u
Sei una fonte di ispirazione nei momenti "omioddiocosamimettoperuscire" ;)
-
Quote:
jackie_brown
Sei una fonte di ispirazione nei momenti "omioddiocosamimettoperuscire" ;)
Buono a sapersi, servirebbe anche a me, certi giorni, perchè a un certo punto vado in crisi pure io. Sono troppo perfettinaprecisina quindi a un certo punto vado in crisi quando devo vestirmi xD
Comunque diciamo che quando devo scendere per, che so, andare a fare la spesa e cose simili metto su un jeans, una maglia e un giubbino senza pensarci troppo. I tacchi però li metto sempre, anche bassi/più sportivi u.u
-
Dovresti mettere più foto metti troppo la pulce nell'orecchio u.u
-
Quote:
Dade
Dade hai bisogno di essere rinfrescato anche te? :D
-
Quote:
jackie_brown
Dade hai bisogno di essere rinfrescato anche te? :D
Di rinfrescare :lol:
-
Quote:
Dade
Non mi faccio mai foto, già è tanto se una volta all'anno ne ho qualcuna nuova da postare xD
-
Quote:
Temperance
Non mi faccio mai foto, già è tanto se una volta all'anno ne ho qualcuna nuova da postare xD
Eh allora fatti dei video :lol:
Cmq non puoi scrivere ogni giorno la tua pappardella senza mostrare mai u.u
-
Quote:
Dade
Eh allora fatti dei video :lol:
Cmq non puoi scrivere ogni giorno la tua pappardella senza mostrare mai u.u
Che poi rebel e dade si infuocano, @Temperance, abbi pietà :lol:
-
Quote:
jackie_brown
Che poi rebel e dade si infuocano, @
Temperance, abbi pietà :lol:
E io dovrei fornire loro materiale?! Na, meglio l'immaginazione xD
-
-
Jeans stretti alla caviglia, tronchetti di pelle con il tacco, maglia nera attillata e cardigan "rosso sbiadito" tenuto aperto, una specie di colore indecifrabile ma secondo me ci sta da dio. Cappottino nero e borsa nera di pelle con inserti in ottone/dorati/nonloso
-
Quote:
Morgana
Jeans stretti alla caviglia, tronchetti di pelle con il tacco, maglia nera attillata e cardigan "rosso sbiadito" tenuto aperto, una specie di colore indecifrabile ma secondo me ci sta da dio. Cappottino nero e borsa nera di pelle con inserti in ottone/dorati/nonloso
Qua la situazione inizia a scaldarsi :lol:
Cmq begli abbinamenti @Morgana... se solo fossi più in forma... :cry:
-
Quote:
jackie_brown
Qua la situazione inizia a scaldarsi :lol:
Cmq begli abbinamenti @
Morgana... se solo fossi più in forma... :cry:
Non credere che io sia figa con Temperance eh! Semplicemente anche a me piace abbinare tutto, tra l'altro lavorando come libera professionista il mio biglietto da visita è l'aspetto, quindi ogni giorno faccio caso a quello che indosso e inevitabilmente anche quando potrei permettermi di essere un po' più free non lo faccio. Tutto scelto con cura, trucco compreso! Diciamo che sono molto più free solo in palestra o al mare... Per fortuna, se mi doveste vedere truccata in palestra o al mare vi prego UCCIDETEMI.
-
Sì, proprio figa xD
Comunque il trucco al mare è un'oscenità, idem in palestra o quando si va a correre. Per me in estate il trucco è proprio da abolire, a dirla tutta, proprioproprio correttore e mascara.
-
a me piace il trucco sulle ragazze in palestra, sempre se una sa truccarsi si intende
Quote:
jackie_brown
@
Temperance ma tu ti vesti cosi' bene sempre o solo se hai qualche impegno?
a me lo stile sembra comune, solo che ama fornire tutti i dettagli
-------------------------------------------------
vestito come ieri e domani/dopodomani, cambia solo la marca della maglia o dei jeans, o il modello delle sneaker, casual slim tutto nero
-
Quote:
Sousuke
a me piace il trucco sulle ragazze in palestra, sempre se una sa truccarsi si intende
a me lo stile sembra comune, solo che ama fornire tutti i dettagli
-------------------------------------------------
vestito come ieri e domani/dopodomani, cambia solo la marca della maglia o dei jeans, o il modello delle sneaker, casual slim tutto nero
Dillo ancora, non si è capito.
Ah, e tanto vale che scrivi "domani e per tutta la vita mi vesto slim e di nero", fai prima ed eviti di postare in questo topic. Il tuo contributo alla discussione, in questo caso, è meno di zero.
-
ho fatto il mio commento
il mio stile è quello, il topic è su come uno è vestito, magari descriverò una volta la scarpa
-
Costume a pantaloncino largo nero, maglietta a maniche corte arancione, carnagione albina, barba incolta decorata con briciole, capelli stranamente lavati, unghia dell'alluce finosmaltata di nero.
-
Quote:
Jo Constantine
Costume a pantaloncino largo nero, maglietta a maniche corte arancione, carnagione albina, barba incolta decorata con briciole, capelli stranamente lavati, unghia dell'alluce finosmaltata di nero.
:175::175:
-
Quote:
jackie_brown
:175::175:
E senza calli, che oggi li ho trattati con la cote.
-
Quote:
vcp
Stamani avevo il pigiama in pile rosa, calzini arancioni e gialli e vestaglia fucsia in pile... sessi no?!?!?! :lol:
madoooo la moglie di fantozzi...
-
Dal momento che non è mia intenzione uscire, oggi, sono vestita come una barbona. Leggins felpati marroni vecchi e nippolosi, un maglione beige talmente sdrucito che ormai potrebbe andare tranquillamente a una taglia 50, e le mie pantofole pelose che però hanno contratto la alopecia, dal momento che quando sono uscita l'ultima volta ho dimenticato di metterle nella scarpiera e il mio cane si è divertito a staccar zolle di pelo.
-
Quote:
Sousuke
Usi anche i preservativi neri ? Occhio che il nero sfina eh ?
-
Leggings neri, stivali neri lunghi al ginocchio col tacco, vestitino nero corto, cardigan lungo grigio perla, capelli raccolti, orecchini lunghi d'argento, smalto rossissimo
-
Quote:
MagicCarpet
Usi anche i preservativi neri ? Occhio che il nero sfina eh ?
mi piace vestirmi di nero (non sono certo l'unico), non ho tutto nero
-
Quote:
lunantica
Leggings neri, stivali neri lunghi al ginocchio col tacco, vestitino nero corto, cardigan lungo grigio perla, capelli raccolti, orecchini lunghi d'argento, smalto rossissimo
Oggi il premio "ammappate !" l'ha vinto lunaNtica :)
-
Abito al ginocchio sagomato beige in maglina, cardigan marrone, collant marrone scuro a trama "a nido d'ape", stivali color nocciola al ginocchio, borsa shopper enorme marrone scuro, cappotto beige.
-
Leggins marroni, maximaglione di lana color grigio/verde con la camicia di jeans da sotto, stivaletti alla caviglia marroni foderati di pelliccia beige, calzettoni stile scaldamuscoli beige ( che escono giusto un pò dallo stivale, belli morbidi) a costine, montgomery verde smeraldo, sciarpa e guanti marroni, cappello e borsa tortora.
La rottura è dover uscire, pero. -_-"
-
Temperance ma quanto spendi in vestiario? :? e poi a lavarla tutta sta roba...immagino che non tutto si possa lavare in lavatrice... per fortuna che sono maschio...