Mi sono comprata un completo intimo che sono sicura che vorresti che me lo lasciassi :nice:
Visualizzazione stampabile
Pigliama arancio carota, calzettoni di spugna rosa e vestaglia di pile rosa.
pantacollant neri, maglia bianca scollo a V, una maglia nera lunga, con le aperture laterali, lenta che si incrocia sul davanti lasciando un piccolo spazio al decoltè e richiudendosi con il colletto (è difficile da spiegare) stivali neri e sciarpina leggera bianca e grigia con un motivo floreale.
ps. ho ritirato fuori il pigiama di babbo natale...
pps. ho anche le mutande al contrario! Stamani avevo fretta e non me ne sono accorta! :lol:
... Vestiti bagnati. :(
Maximaglione bianco e nero di tipo 20 anni fa - grazie mamma, ogni tanto sei utile - leggins nero, stivali per la pioggia, piumino nero lungo, guanti neri, borsa grigia.
:lol:
Stasera se ho la forza di apparecchiarmi: vestitino scamiciato lungo a metà coscia color grigio fumo e color pavone, calze nere, stivali neri a tacco basso lunghi al ginocchio, minicardigan nero. Di sicuro capelli sciolti, orecchini lunghi, trucco, smalto etc
Io invece mi son preparata a vuoto, dal momento che l'appuntamento con l'estetista è saltato.Comunque indosso jeans beige, dolcevita marrone, giacca beige con le toppe a fantasia pied de poule sui gomiti col panna e il marrone, stivali marroni a gamba alta. Da sopra avrei indossato - e indosserò stasera - montgomey a tre/quarti verde, sciarpa e guanti marroni, cappello tortora; borsa tortora.
Un vecchio maglione di mia madre che a me fa da maximaglione di un bel blu acceso, quasi cobalto, collant coprenti marrone nocciola, stivali testa di moro a gamba alta. Cappotto blu, cappello Borsalino blu quasi dello stesso colore del maglione, guanti testa di moro e panna, borsa blu notte.
Abito in maglina grigio perla, collant grigio scuro, stivali bassi al ginocchio neri. Cardigan nero, cappottino di lana grigio chiaro, borsa grande a strisce grigie e nere, sciarpona a trama bianco/nera, cappello uguale, guanti dimenticati a casa, ma sarebbero stati neri.
Gonna a fantasia Pied de poule bianca e nera, maglioncino panna, calze coprenti nere, stivaletti alla caviglia neri. Piumino nero lungo, sciarpone di lana nero, cappello grigio, guanti neri, borsa di pelle nera con inserti metallizzati
Cult nere con sfumature grige, pantaloni neri, maglione nero e cappotto sportivo nero.
Potrei risultare un attimino dark effettivamente !
Jeans, canotta beige, felpa rossa rotta di Mirabilandia. Perché io quando esco a pisciare i cani sono sempre chic!
A me è l'estate che frega, in inverno metto sugli abiti da casa il piumoncino lungo e copro tutto, in estate non posso, certe volte sono uscita pure in pigiama - che poi era pantaloncino e canotta ma logori e abbinati a caso - e ovviamente in quei momenti incontri tutti xD
Abito di lana al ginocchio tortora, calze pesanti nere a trama quadrettata, stivali con poco tacco beige, cardigan beige e parka verde scuro, sciarpa e cappello neri con piccoli dettagli marrone chiaro, borsa rosso scuro (non so perché, secondo me stava da dio), guanti di pelle neri.
Leggins nero, maglia lunga grigia, giacchettina nera, stivaletti neri alla caviglia, parka rosso, sciarpa nera, cappello grigio, guanti neri, borsa nera con inserti tartan.
T-shirt bianca smocciolata.
Pinocchietti che porto da 10 anni.
Mutande giallo sporco.
Unghia dell'alluce morta penzolante.
un sex symbol direi...
pantacollant a jeans golf lungo beige con lo scollo a V, maglia guess sotto bianca e grigia che non si vede ma che copre (che cacchio di freddo fa) e sciarpina... se qualcuno ha un indovena di caffè per favore me la passi che me l'aggancio come decorazione...
Il mio non è un oggi indosso ma un oggi indosserei....
Indosserei il mio vestitino estivo bianco con profili neri e le mie scarpe bianche col taccco.......
Ho voglia d'estate. -.-'
Jeans scuri, maglia a manica lunga rosso sbiadito un po' "larghetta", lunga sui fianchi, e il top sono i miei vecchissimi stivali marroni ritrovati ieri sera, scamosciati alti al ginocchio, che cadono morbidi, con tacco quadrato medio/alto, mi ha fatto troppo piacere ritrovarli :050: Borsa shopper marrone chiaro, quasi tortora, parka rosso, guanti, sciarpa, cappello beige.
Soliti jeans, felpa di Nightmare Before Christmas nera e giacchetta in simil pelle nera. Borsa beige e marrone scuro quasi nero, che è l'unica che uso perché le altre sono ridotte allo schifo più totale. Nike nere.
Abitino di lana a strinse ondulate grigie, nere e tortora con sotto una microfibra grigia. Calze nere, stivali a gamba alta di pelle neri, mantella grigia, sciarpone nero di lana ricamato, guanti neri, borsa bordeaux.
Pantalone felpato nero, megamaglione di lana color mattone e stivali beige di camoscio con imbottitura di pelo.
Si, sento un po' freddo.
Pantalone nero, maglietta col davanti e il dietro verde militare chiaro, le maniche nere e la parte superiore del davanti in stoffa velata nera, stivali al polpaccio neri con tacco alto e plateau, piumino corto bianco, sciarpa nera, borsa nera di pelle con il davanti e il dietro in stoffa verde militare scuro
Jeggings grigi chiaro (un misto tra un jeans e un pantacollant) :lol:
Stivaletti beige bassi di camoscio e con il pelo dentro (tipo gli UGG)
Maglione bianco con collo fatto tipo a sciarpone.
Collana lunga con gufo e piume bordò.
Cappotto grigio scuro.
Borsa bordò.
Cappello bianco (modello babbo natale :lol:)
Sciarpa bianca con fiocchi di neve e fantasie in rosa confetto e grigie chiare.