Scusa per quella frase, non dovevo permettermi visto che non ci conosciamo, a volte mi faccio prendere dall'esuberanza... ma tolto questo non mi piace il tuo comportamento che stai avendo insieme agl'altri contro di me.FINE OT
Visualizzazione stampabile
Prova con rebel, vi fate compagnia!!!
Comunque, stamattina gonna di lana blu a palloncino, maglione panna, calze tortora, stivali marroni; parka ( o cappotto ancora non ho deciso) beige e blu (il cappotto è solo blu), sciarpa blu, cappello blu, guanti e borsa marroni.
Lui non mi eccita :009:
Comunque,per questa meravigliosa,inutile,senza senso,mattinata lavorativa,che mi vede da solo in ufficio visto che son tutti in ferie,ho messo jeans e camicia,ma a dirla tutta ero tentato di venire in pigiama.
Leggins marrone, maglioncino color panna con micro-ancore blu ricamate sopra, stivali tortora, giubbino di pelle beige indossato con sotto una felpa marrone foderata di pelliccetta beige, borsa e sciarpa blu, cappello e guanti marroni e beige.
Leggins nero, stivaletti con il tacco grigio scuri, maxipull nero, mega cardigan grigio scuro, borsa nera di vernice e giubottone grigio topo.
Maglioncino sottile viola col collo ad anello, jeans chiari, schivali di pelle a gamba alta. Giubbino col davanti e il dietro di pelliccia bianca e le maniche di pelle nera, sciarpone di lana ricamato nero.
jeans maglietta bianca scollo a V adidas maglioncino beige sempre a V sciarpina leggera blu (uguale al colore dei jeans sennò sembro arlecchino), scarpe da ginnastica puma a stivaletto
Meno strati a cipolla del solito. Jeans, maglione a righe (b/n e grigio) con collo ampio ripiegato. Nike nere.
Sotto ho una maglia (che non si vede) nera con le stelline, vecchia e infilata nei pantaloni perché ho sempre freddo XD
Solita giacca nera in similpelle.
posso esprimere una mia opinione stupida? Ma questa è una sezione a luci rosse? No perchè ogni volta che leggo mi faccio fantasie erotiche:lol:
ps: che figo ora mi prendono per maniaco e scappano tutte...:lol:
Oggi indosso pigiama rosa, slip neri, canotta nera e vestaglia in pile azzurra :nice:.
@rebel86, sono riuscita a spegnere i tuoi bollori?;)
- - - Aggiornamento - - -
@Temperance devo prendere appunti sui tuoi post perchè mi sembra che tu abbia dei bellissimi gusti (dico "mi sembra" perchè non ne capisco tantissimo di abbinamenti, non sono esperta :D), non riesco mai ad abbinare stili diversi o i colori...
Ok, non esco vestita come un pagliaccio ma sono molto basic con gli abbinamenti (ad esempio so che l'abbinamento scarpe da ginnastica + gonna = NO :lol:, roba proprio da bambini dell'asilo :))
[QUOTE=jackie_brown;3385937]Oggi indosso pigiama rosa, slip neri, canotta nera e vestaglia in pile azzurra :nice:.
@rebel86, sono riuscita a spegnere i tuoi bollori?;)
Si...:evil:
Gonna e scarpe da ginnastica sono un NO anche per me, come un pò per tutte immagino xD
Mi fa piacere il tuo commento comunque ^^
oggi sono come in tutti gli altri giorni della settimana, tutto nero casual sportivo, tutti modelli slim dalla camicia ai jeans a sigaretta,
oggi anche qualche braccialetto gotico perchè mi va, stasera forse il pentacolo rovesciato e passo dalle sneaker nere scamosciate della geox a quelle più sul gotico della demonia
a me sembra che si vesta normale come qualsiasi ragazza che non prende a caso i vestiti dall'armadio, anche a lei piace lo stile tamarro
Sei ridicolo guarda xD
L'hai detto in off topic, nei senza fine, qui. Abbiamo capito, mi piacciono anche i tamarri e quindi non capisci perché tutti decantano la mia eleganza. Il motivo di dirlo mille volte quale è? Ti stai unendo anche tu al club delle provocazioni da asilo?
Comunque tornando in topic oggi vado sul classico. Maglioncino di lana panna a collo alto, jeans, stivali testa di moro alla caviglia, cappotto blu, guanti panna e marrone, borsa bordeaux
Susughi ma scrivi anche qui dentro ?
Ma non ti vesti sempre di nero-slim tu ?
Ma come fa ad intervenire nel momento esatto?:108:
Forse il forum supporta qualche tecnologia tipo Google Alert e non ne sono a conoscenza? :183:
Sono tutta un fuoco @vcp :175::175::183:
volevo postare il mio stile e ho letto
Si infatti poi ci ho riso sopra:lol:
Ho pensato che come minimo qualche vicino mi avrebbe chiesto dove avevo comprato il vestito di babbo natale :lol:.
Scherzi a parte quando è freddo lo stile in casa decade miseramente! :lol:
Non ti nascondo che nel periodo natalizio ho avuto spesso la tentazione di comprare uno di quei maglioni "a tema" che si vendono in quel periodo, cosi', giusto per farmi/far fare 2 risate in simpatia :lol:
Parlo di maglioni tipo questo:
http://i.ebayimg.com/00/s/MTQ3NlgxMz...UJ20f/$_35.JPG
poi però sono rinsavita :D
ahahahahha io l'avrei messo per capodanno!!! Parlando di stile... Ti dico solo che ho un mega felpone con pollon stampata che metto in casa (anche di altri, me la porto dietro:lol:) quando ho freddo!!! :lol:
Io torno a dire come sono vestita oggi :D
Abitino in lana bordeaux, con sotto leggins neri e stivaletti neri bassi. Accessori in ottone. Capelli lavati oggi :nice:
Pantalone nero, maglioncino malva a collo alto, giubbino di pelliccia bianca davanti e dietro e maniche di pelle nera, sciarpone di lana nero, guanti di pelle neri, stivali neri alla caviglia col tacco alto e un pò di plateau, borsa di pelle nera con le maniche di catena dorata e pelle.
@Temperance ma tu ti vesti cosi' bene sempre o solo se hai qualche impegno?