Boxer nero con pois rossi e un bavaglino tutto fronzolato bianco.
Visualizzazione stampabile
Boxer nero con pois rossi e un bavaglino tutto fronzolato bianco.
@learch ...costume?????? 'ndo sei? :o
pigiama nero, con maglia intima e boxer dello stesso colore
Maglietta rosa cipria a mezze maniche con la parte superiore in pizzo nero, cardigan nero lungo, jeans, stivaletti neri, giubbino di pelle leggero, borsetta nera da portare a spalla.
Leggins nero, camicia azzurra, gilet di jeans, giubbino di pelle nero leggero, stringate beige chiarissimo, quasi nude, borsa nera.
Oggi sono vestito da Dennis La Minaccia.
Pigiamone di pile arancione e calzettoni di spugna viola. :186:
Abito a tubino con la parte superiore grigia e rossa e la gonna nera; giacchino chanel rosso, decolté anni 60 di camoscio nero, borsa nera.
Babydoll grigio.
vabbè il solito, casual sportivo tutto nero
in questo momento camicia nera slim a maniche corte della gas, e sneakers geox scamosciate nere
oltre che collanina col pentacolo rovesciato
Il pigiamone della domenica mattina <3
Ho un cappello di paglia che mi funge da mutanda u.u
Pantalone nero classico, un po' più largo come modello, maglietta verde militare davanti e dietro, maniche nere e la parte superiore dello scollo di velo nero, parigine col tacco nere, giubbino di pelle nera corto con le maniche a tre-quarti, borsa di pelle arancione con inserti cuoio.
Non c'ho voglia di preparmi, quindi vado sul banale. Jeans, camicia nera, piumino leggero color corallo, superga bianche, borsa nera.
Maglietta grigia a mezze maniche con sopra piccoli disegni di una mano che regge un rossetto - le mani sono rosa, i rossetti rosso. E' l'unica maglietta con dei disegni che ho. Pantalone nero, decolté di vernice nere col tacco, giacchina nera, di pelle davanti e dietro e le maniche di stoffa, borsa rossa a pois bianchi.
Gonna lunga asimmetrica a vita alta con diversi spacchi (è difficile da scrivere, la presi all'estero, è molto particolare) grigia a righe - anch'esse asimmetriche - nere, maglietta nera corta con scollo a barchetta, scarpe nere col tacco, orecchini e bracciale dorati, capelli sciolti, smalto porpora metallizzato, trucco occhi nero metallizzato e grigio perla, rossetto sui toni del pesca.
Maglietta a righe bianche e giallo chiaro - è quasi un giallo pastello - jeans, superga bianche a stivaletto, giubbino di pelle beige con sotto il gilet di jeans - sono dimagrita e senza mi va grande - borsa più o meno dello stesso giallino della maglietta.
Sportivissima perché devo andare a fare un po' di commissioni in macchina, stamattina, e sarà un andare avanti e indietro continuo. Che palle.
tutto nero casual, con braccialetti dark
Sono a casa, quindi maglioncino marrone, bianco e rosa, leggins marrone, calzini antiscivolo pelosi rosa. Yeah.
@Joy Turner sarebbe fiera del mio rosa.
Stamattina - ma credo pure stasera - pantalone nero, camicia bianca col colletto rotondo nero, cardigan nero lungo (stasera magari metto pure la ghiacchina di pelle nera leggera ), decolté di vernice nere col tacco alto, stamattina borsa grande di pelle nera mentre stasera clutch corallo e oro.
Pantalone nero, maglietta verde militare davanti e dietro e bla bla bla - l'ho già spiegata xD - decolté nere, trench verde militare che sembra un abito - e spesso lo metto proprio come un vestito - borsa di pelle arancione e testa di moro. Nel caso faccia freddo stasera ho messo in borsa uno scialle di pile nero col bordo beige che metto sulle spalle.
uahu ! Devi essere uno schianto....ma mandaci una foto almeno ! così vediamo il bla bla bla...
tutto nero casual come un becchino, tanto per cambiare
la mia maglietta d'ordinanza di Breaking bad :P
jeans scuri e scarpe adidas blu
Tenuta da casa. Pantalone blu della tuta, maglietta semplice color malva, calzini antiscivolo bordeaux.
Più tardi uscirò e: leggins nero, maglietta grigia lunga, piumino primaverile grigio con inserti di pelle nera, stivaletti alla caviglia di pelle e camoscio neri, foulard con sfondo bianco e con varie scritte/disegni neri - uno è la torre Eiffel - borsa bordeaux. E ombrello perché piove da far schifo, manco in inverno.
al momento comoda tuta! stasera andrò a ballare e penso minigonna e camicia con stavaletti sperando di non gelare visto che qua il tempo è tutt'altro che primaverile
Vado un po' per la pop-art, oggi. Minigonna svolazzante grigia con una fantasia di segni di baci (rossi), maglietta grigia a mezze maniche con la fantasia delle mani che reggono il rossetto rosso, giacchina di pelle nera, superga bianche a stivaletto, pochette rigida a spalla a con la fantasia delle copertine di vogue in bianco e nero. Stasera mi vesto allo stesso modo.