Gonna lunga corallo, top corto di merletto con le frange giù écru, zeppe cuoio, clutch corallo. Visto che avevo i capelli sparati in tutte le direzioni li ho acconciati così
Visualizzazione stampabile
Gonna lunga corallo, top corto di merletto con le frange giù écru, zeppe cuoio, clutch corallo. Visto che avevo i capelli sparati in tutte le direzioni li ho acconciati così
Canotta sciatta della jack daniel's, short di jeans chiari, infradito di gomma e capelli rigorosamente spettinati ma raccolti..(da brava parrucchiera :181:)
casual sportivo tutto nero aderente
unica differenza dal look consueto è che la cintura è grigio scuro e non nera
Casa dolce casa, quindi: pantaloncino blu bordato di turchese e canotta a righe beige, azzurre, blu e rosse.
Pantaloni a vita alta color vinaccia, polacchine marroni, maglietta gialla semplice a maniche corte, cinta di pelle marrone, cartellina di pelle marrone.
Canotta nera semplice, gonna lunga a vita alta nera con fiorellini rossi e bianchi, sandali neri
Polo blu scuro con righino bianco-verde, jeans e scarpe da ginnastica bianche
Gonna anni 60 a vita alta e un po' a ruota con una fantasia floreale di vari colori, camicia rossa, decoltè spuntate bianche col tacco dorato, clutch rossa con la cornice e la chiusura oro.
@Temperance non so perchè ma dalla descrizione mi hai ricordato troppo Betty Draper <3
Pantaloni alla turca a vita alta beige, canotta con merletto verde bottiglia, sandali con zeppa di sughero beige, borsa a mano beige, bracciali e orecchini di legno.
oggi avevo il bel faccione di walter white stampato sul petto XD a completare il tutto Jeans chiari e infradito neri!
Pantaloncino a righe di varie misure bianche, gialle, arancioni, blu e nere, maglietta bianca semplice, superga a stivaletto bianche, bustina arancione bordata di bianco.
Abito bianco a fiori con lo scollo all'americana, sandali di camoscio neri a striscette con dettagli a forma di fiore, clutch corallo
Oggi, per una comunione, tubino lime con dei tagli particolari sulle clavicole e sulla scapole, più un'apertura sulla schiena, chanel nere di vernice, pochette nera lucida, collana con pietre verdi, anello verde, orologio verde, orecchini della thun a forma di quadrifoglio verdi.
jeans lunghi, larghi, strappati (che se li vede la nonna o li rattoppa completamente o li butta via), canotta nera a spalline larghe e collana lunga con piastrina argento invecchiato, anfibi ai piedi perchè piove!
ho solo boxer e infradito, entrambi neri
smanicata bianca bermuda bianchi e infradito bianchi e....tutti al mare XD
oggi sembro la vedova nera.. :lol:
leggins neri..maglietta nera..scarpe nere ...
Infradito semplici bianche. Gonna lunga bordeaux a righine strette bianche. Canottina bordeaux. Borsa panna piccoletta.
Gonna a tubo nera, top di cotone bianco con lo scollo a V, borsa bianca, sandali di vernice neri col tacco basso argentato.
Leggins neri, birkenstock marroni, canotta rossa, giacchetta nera più lunga , orecchini di corallo rosso, tracolla di cuoio marrone.
Jeans e canottiera :-)
Gonna fino alla caviglia e a vite alta color corallo, top scollato a V largo messo dentro, sandali di cuoio marroni, borsa di cuoio, orecchini lunghi di corallo.
Jeans e canottiera anch'io :-) Ho bisogno di dormire tanto perciò la mattina faccio tutto in fretta! :-)
Pantalone classico nero non molto stretto, top glicine con rouche cucite in obliquo su tutto il davanti, sandali di vernice neri col tacco, pochette di pelle nera.
Sei molto dettagliata nell'elencare il tuo abbigliamento,ma....almeno ogni tanto facci vedere una foto sul risultato !
Pantaloncino di jeans, top di pizzo macramé con le frange giù, zeppe marroni di cuoio, borsa arancione e cuoio.
Pantaloncino di jeans fuxia, canotta bianca, superga bianche a stivaletto, borsa di tela bianca e blu.
Stamattina, per andare a mare, abitino con lo scollo a triangolo legato dietro il collo viola con la fantasia di fiori stilizzati color cipria, sandali con la zeppa bassa di corda bronzo e borsa per il mare che mi diede Calzedonia, di plastica corallo e arancio.
Stasera abito bianco con una fantasia a fiori e lo scollo all'americana, decoltè spuntate bianche col tacco oro e clutch corallo col bordo e la chiusura oro.
EDIT: Se uscirò, stasera, è mancata l'acqua per un problema improvviso e non sanno per quando tornerà.