Leggins nero, canotta bianca sportiva, felpa nera, scarpe da ginnastica bianche, rosa e grigie. Sono andata a correre.
Visualizzazione stampabile
Leggins nero, canotta bianca sportiva, felpa nera, scarpe da ginnastica bianche, rosa e grigie. Sono andata a correre.
Leggins neri, maglia lunga attillata grigio scuro, blazer nero sopra, stivali bassi, cappottino nero, borsa shopper nera in pelle con motivi floreali tono su tono, sciarpa panna.
Maglietta vinaccio a tre quarti larga, pantaloni neri skinny, anfibi neri
Jeans scuri, maglia nera con il colletto un po' arricciato, cardigan rosso, stivali neri con poco tacco, borsa nera con dettagli rossi, cappotto nero, sciarpa cipria.
Jeans chiari a vita alta, maglietta a righe bianche e blu con lo scollo a barca, superga grigie, giacca di pelle bordeaux, borsa color biscotto.
Leggins, maglietta con un po' di pizzo sulle spalle magenta acceso, cardigan nero. Sneakers nere.
Jeans rossi, maglioncino nero con brillantini dorati (brillantini?! boh. la definizione giusta sarebbe "maglioncino nero sberluccicoso") fatto in modo un po' particolare dietro, ha tipo uno spacco (?) in seta (?) semitrasparente (?).. ma proprio oggi dovevo rispondere a sto topic?! :lol:
Comunque sopra un cardigan nero lungo, Vans giallo/verde fluo con pizzo nero, borsa nera.
E calzini bianchi.. che ci stanno di merda, ma di che cazzo di colore me li dovrei mettere?! Quelli gialli di Pikachu non erano della tonalità giusta :lol:
Un mezzo cardigan bianco - mezzo perché i bottoncini non arrivano fino a giù al bordo del maglione ma solo fino a metà - jeans nero a vita alta, giacca sahariana verde militare, stivaletti neri, borsa nocciola.
Pantaloni neri a zamba, scarpe con tacco bordeaux, maglia con scollo morbido dello stesso colore, blazer nero, borsa bordeaux, giubbotto di pelle bordeaux. (si vede che amo il bordeaux?)
Pantaloni blu notte, scarpe con un po' di tacco beige, camicia bianca dentro i pantaloni, giacca beige, borsa blu.
Una maglia nera con un unicorno *-*
Vabbe, anche giacchetto di pelle, jeans strappato chiaro, cinta nera, adidas superstar bianche e rosso/rosa.
jeans grigio, canotta nera con la scollo all'americana, cardigan nero, stivaletti neri, giacca di pelle bordeaux, borsa nocciola.
Completo nero longuette e giacca tenuta sbottonata, camicia gessata con maniche ampie e per bottoncini finte perle, scollo a V. Decollete grigio topo, calze (si ancora ho le calze, ma ho freddo e comunque non si vedono che sono più color carne del color carne), montgomery rosso, borsa nera.
Pantaloni grigi, camicia bianca e blazer nero, decollete nere, giacca sopra porpora, borsa porpora.
Leggins lucidi neri, sneakers nere leopardate, maglietta a righe bianca e nera stile carcerato.
Pantaloni palazzo neri, (ritrovati nell'armadio dopo chissà quanto), decollete cipria, maglia di cotone con scollo a V fuxia, giacca nera, borsa bordeaux.
Pantaloni blu notte, camicia dello stesso colore con dettagli dorati, giacca beige e borsa e stivaletti traforati idem.
Pantaloncino nero a vita alta, maglietta di cotone nera tutta traforata a mezze maniche - non so spiegare a parole il modello delle maniche, ma diciamo che sono aperte sulle spalle/braccia - collant velati neri, stivaletti neri e zebrati, giubbino modello chiodo di pelle ma è scamosciato color celeste polvere, borsa nera.
Pantaloni neri a zampa, decollete nere, maglioncino grigio chiaro con colletto di camicia gessata, giacca rossa, borsa nera con borchie.
Jeans, felpa, coda alta, scarpe da ginnastica. E' venerdì, regà.
Jeans nero a vita alta, maglietta grigia larga con sopra disegni sparsi di una mano che tiene un rossetto, superga bianche di pelle - di quelle senza lacci - giacca di pelle bordeaux, borsa nera. Ma ovviamente non posso uscire di casa perché non riesco ad installare la stampante, e mi sto incazzando di brutto.
Jeans chiaro modello zampa ma della lunghezza del pantalone capri, maglietta nera traforata, giacca modello sahariano verde militare, stivaletti neri e zebrati col nero e il beige, borsa a tracolla verde militare/grigio tortora.
Jeans chiari, scarpe alte nere, maglia variopinta sui toni dell'arancio/rosso, blazer nero sopra, borsa rossa.
Golf aderente nero, pantaloni larghi bianchi e neri, sneakers nere.
Oggi chiavica a più non posso.
Leggins neri, stivaletto nero, maglia bianca, lunga e morbida con una scritta nera (Enjoy every moment... Io ho la vitalità di un orso in letargo oggi), cardigan rosso, giubbino di pelle bordeaux, borsa nera.
Mi sono vestita più o meno al buio credo.
Jeans chiaro, camicia nera, giacca di pelle bordeaux, superga bianche senza lacci, tipo mocassino ecco. Niente borsa, ho messo tutto in tasca. Al posto della borsa ho una caviglia malandata perché ci ho preso una storta. Che rabbia. Ah, e ho i calzini grigi con i pois neri e verde neon. Il massimo dell'eleganza.
Jeans chiaro (bucato sul culo :lol: ), scarponcini marroni, maglioncino a dolce vita verde, cappottino verde piu scuro.
Pantaloni neri, camicia gessata dentro, bianca a righe scure, con cintura nera a righine, cappottino grigio, borsa nera.
Golf di lana perché qui ci sono 10 gradi, ultimamente. T_T
Pantaloni neri con tacchi neri, canottiera nera e sopra una maglia bordeaux larga e semi trasparente con scollo ampio e un ricamo ad uncinetto sulla schiena, la amo :050:
Giacca nera con unico bottone, giubbino di pelle nera, borsa bordeaux.