Visualizzazione stampabile
-
Donne, vi ricordate la bambolina simbolo della Onyx? Mille anni fa? Ecco, oggi son vestita come lei :lol: Jeans a vita bassa con cinturone a zampa (ma proprio una zampona), maglia smanicata blu elettrico, e giubbino color panna, borsa tracolla sui toni del blu, con dettagli zebrati, scarpe con zuper zeppa (zeppona) blu e panna.
-
Adesso: gonna 'tazzina' Marella fregata alla zia bianca con fiorellame nero in fondo, ballerine gialle, canottiera verde militare a spalline larghe, borsa a fiorelloni multicolor e sfondo nero... si, fa un po' schif l'insieme.. non avevo troppa roba dalla nonna!!
Stasera: gonna a ruota al ginocchio blu scuro con pirolini bianchi, canottierina semplicerrima di maglina aderente dello stx blu scuro infilata nella gonna, zeppone con il laccio legato dietro verde acqua scamosciate e 'zeppamento' tipo tappo di sughero, borsina clutch arancione! Sono una donna sorbetto U_U Ma mai sorbetto quanto l'uomo sorbetto.
-
Il pigiama, finalmente.
E ho intenzione di tenerlo il più possibile XD
-
Oggi tenuta cameriera. Pantaloni a zampa neri, sandali gioiello neri bassi, camicetta bianca semplicissima, cardigan bianco, borsa bianca.
-
Gonna fiorellosa bianca e nera ''due'', sandali lillino/grigio con un po' di tacco, canotta arancione. Nell'abbinare i colori non mi smentisco mai XD!
-
Maglietta bianco panna con le spalle scoperte e abbassate, tutta fru fru (non ve la so spiega' XD), jeans a vita altissima lungo fino a poco più su delle caviglie, cintina di cuoio con buchettini floreali, zeppe di cuoio, borsa di cuoio, enormi cerchi alle orecchie.
-
Pantaloni neri attillati, sandali con pietre nere bassi, maglia bianca morbida e smanicata con importante ricamo sul decollete, borsa bianca, giubbino di jeans.
-
Pantaloni color vinaccio, maglia stretta in vita e larga sui fianchi nera con scollo a V, scarpe con zeppa a stringhe nere e rosse, borsa con path multicolor rossiccio, beige, blu chiaro, ghiaccio.
Giacca di jeans.
-
Riparto.
Stamattina shorts di jeans e top rosa antico con la schiena scoperta e lo scollo all'americana.
Ora gonna lunga corallo, top panna in cotone lavorato a mano dello stesso modello di quello di stamattina, sandali con la zeppa color cuoio, pochette a a spalla di cuoio con la tracolla in catena oro.
-
wiiiiiiiiiiiiiii! anch'io, anch'io!!! :lol:
vestitino al ginocchio in maglina ocra a fiorellonzi rossi (roba tropicale, sembra..mah?), collanina a catenina dorata, sandali beige a zeppa scamosciati con due/tre paillettine, l'immancabile borsa gialla. E domani ho lo stesso vestito in versione blu scuro XD.
-
Vestito Marella della zia (figurarsi se io posso permettermi la marella!!) nero a balze appena sopra il ginocchio e a righettine sottiline nere, collanazza blu, sandali scamosciati a zeppa beige, borsa beige e nera *.*
Domani mattina: il vestito blu/viola a fiori rosa e bianchi che ho avuto l'indecenza di comperare stamattina alle 8:40 prima di andare al lavoro °_°.
-
Tuta pantalone di camoscio, color camoscio, zeppe marroni di pelle e camoscio, borsa di cuoio arancione con le maniche marroni. Facevo molto vintage oggi *-*
-
Gonna a pieghe nera al finocchio, camicetta a quadretti smanicata bianchi e neri, con due fiocchi giganti sulle spalle, borsa di pelle bianca e scarpe con la zeppa nere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana
Gonna a pieghe nera al finocchio, camicetta a quadretti smanicata bianchi e neri, con due fiocchi giganti sulle spalle, borsa di pelle bianca e scarpe con la zeppa nere.
WTF?:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana
la gonna al finocchio mi mancava ....:kiss:
-
Vestitino bianco con enormi fiori rossi e rosa, zeppe nere, borsa nera.
-
Scusate, li ho mangiati a pranzo e mi sono rimasti :D
Gonna lunga nera, maglia con scollo a V smanicata blu elettrico, sandali gioiello neri bassi, borsa blu elettrico e nera (desigual, quindi non sto a spiegare la fantasia).
-
Vestito nero altezza ginocchio, con vari disegni gialli, fuxia e azzurri, di pappagallini :050:
Sandali con zeppa e due "strisce" di pelle, (senza chiusura dietro la caviglia, per intenderci) sfondo nero e fantasia multicolor. Borsa grande fuxia.
-
Pantalone nero ad odalisca (ormai sono andata in fissa, ne ho di tutti i colori), canotta color corallo, sandali bianchi e neri e borsa bianca con richiami neri e corallo.
-
Pantaloni blu notte stretti alla caviglia di cotone, maglia con bretelline intrecciate terra di siena con piccoli inserti in ottone sul decollete, sandali di pelle con tacco alto quadrato terra di siena, borsa bauletto con pach multicolor blu/beige/rosa scuro.
-
Shorts di jeans abbastanza scuri, maglietta nera con la stampa di fiori e foglie che per come sono disposti richiamano quasi la forma di un paio di ali - sì farei prima a cercare la maglia sul sito di Zara ma mi piace complicarmi la vita - pochette a bustina di pelle arancione con il bordo bianco, superga bianche a mocassino.
-
Ora, un semplicissimo vestito nero stretto in vita e "svasato" sui fianchi, altezza ginocchio, sandali neri gioiello e borsa turchese.
Pomeriggio ho un matrimonio, tubino multicolor con colore predominante fuxia, poi avana e giallo. Sandali alti "nude" e pochette idem. Non so ancora cosa mettere come gioielli :roll: Pensavo all'oro giallo :roll:
-
Completo gonna e canotta in velo bianco, sandali con la zeppa in corda rosa cipria, borsa turchese
-
Abitino di lino bianco con le maniche larghe, infradito gioiello con le pietre di varie sfumature di verde, borsa turchese.
-
Vestitino stile impero nero a righe orizzontali tono su tono, sandali con tacco quadrato cipria, borsa idem.
-
Miniabito rosso con fantasie nere, sandali neri allacciati alla caviglia, rossetto rosso, rimmel, capelli sciolti, smalto mani azzurro mare (adovo), smalto piedi rosso scuro
-
Vestito modello anni 50, per intenderci, alla Marilyn, nero a pois bianchi, sandali neri con la zeppa e pieni di stringhe, borsa bauletto color ghiaccio.
-
Stamattina una tuta a pantaloncino nera con lo scollo a triangolino e tutta la schiena scoperta, superga bianche e borsa beige.
Stasera metterò un tubino giallo lime, sandali con la zeppa di cuoio e pochette a spalla sempre di cuoio marrone.
-
Mutanda e canotta. Non riesco a mettere altro :095:
-
Tubino nero smanicato in cotone, che però presenta dei "ricami" neri motivo astratto. Sandali neri alti semplicissimi, con un insieme di stringhe a formare una ragnatela, borsa cipria.
Faccio schifo con le spiegazioni.