Pantaloni neri (adoro il nero) - Polo blu oltremare - Cardigan nero
Visualizzazione stampabile
Pantaloni neri (adoro il nero) - Polo blu oltremare - Cardigan nero
Stivali scamosciati neri, jeans scuro, maglione bianco-panna lungo morbido morbido :D cappottino nero e borsa nera
Calze grigio scuro in cashmere, vestitino di lana svasato sui fianchi con scollo a barca con motivo floreale molto stilizzato, colori scuri, (bordeaux, grigio scuro, blu scuro, nero, terra di siena... Lo adoro!), cardigan grigio scuro, stivaletti neri bassi, sciarpona sui toni del bordeaux, giubotto lungo nero e bordeaux, borsa bordeaux, guanti di pelle neri.
Minigonna di pelle nera svolazzante, collant neri che non so spiegare, sono effetto gambaletto, di pizzo fin sopra al ginocchio e poi semplici sopra, maglioncino a collo alto panna, cappottino nero - ha le maniche di pelle e poi è tipo lana pellicciata sul davanti e dietro - borsa nera, francesine nere, guanti di pelle bicolori, testa di moro e panna.
...jeans e felpa lol
Per ora pigiama, sto mezzo malato
Poi mi vesto bene, anche se avrei il maglione figo dell'NBA da sfoggiare ma è un po' trash
Allegato 84884
Leggins neri, maglioncino rosso e nero con strisce bianche qua e là (me lo stanno offendendo tutti ma secondo me è natalizio), stivaletti neri con dettagli argentati.
No @Loller156, il pigiama è un abominio di coso. Orribile.
Quello è il maglione di questo Natale dei Boston Celtics, la mia squadra NBA del cuore.
Ma non mi sentivo in mood di indossarlo oggi.
Ovvio che stasera mi guardo CAV vs GSW. Ora guardo i miei Celtics :3
Jeans scuri attillati, stivaletti marroni di camoscio con tacco quadrato, maglioncino turchese morbido e cardigan marrone. Sciarpona sui torni del beige/bordeaux fantasia, giubotto lungo bordeaux e borsa di ecopelle bordeaux.
Vestito corto di lana grossa bianco avorio, collant di lana marrone scuro e stivali marroni alti, parka brdeaux e borsa idem. Capelli osceni.
Il pigiama, come sono stata vergognosa questo mese. T_T
Jeans stretti scuri, maglione di lana grossa blu elettrico, stivaletti neri bassi, cappellino e sciarpa beige, giubottone nero, borsa tortora. Faccia assonnata. Due o tre kg in più rispetto allo scorso 30 dicembre.
Oggi son proprio figa. Jeans a zampa, maglioncino nero, giacca lunga nera, stivali col tacco neri. Mantella grigia, sciarpa antracite - di papà, perché io adoro le sciarpe classiche da uomo - Borsalino blu acceso con fascia grigia, borsa nera.
Jeans scuri, stivali con il tacco di camoscio, maglione grigio a collo alto attillato, sciarpa bianca e nera, cappellino di lana grigio, guanti di pelle neri, borsa nera con le borchie e il mio fantastico giubbotto nero con cintura con i decori di pelle davanti. Lo amo :050:
Jeans chiaro, maglione panna a collo alto, stivali tortora, parka rosso, guanti testa di moro e panna, borsa tortora/grigia e verde militare.
Pantaloni grigio antracite attillati, girocollo nero, maglioncino lungo nero sopra, stivali con tacco neri di pelle con un risvoltino in camoscio con i lacci, collo pelosissimo bianco, cappello di lana grigio scuro, giubbotto nero lungo con cintura, borsa nera con linee bianche.
Maglioncino nero a costine (e sotto il maglioncino due insospettabili maglie della salute), cardigan nero, gonna a vita alta grigio perla con fantasie geometriche lunga fino a metà coscia, leggins neri (saranno tipo trentamila denari), stivali neri alti. Cappotto nero, guanti, cappello, sciarpone, il gelo.
al momento camicia da notte.Sono ancora a ninna con sto freddo non riesco ad alzarmi
Pigiama di pile fuxia con davanti due scoiattoli grigi in amore.
Pigiama indescrivibile. È orrendo. AHAH
Vestito in maglina con scollo a barca e motivo floreale, toni del rosso scuro, calze di lana nere e stivali neri bassi, cardigan di lana grezza grigio, giubbotto nero con cinta, sciarpona bordeaux e grigia, borsa bordeaux.
Miniabito nero di lana a collo alto, collant neri coprenti, stivali scamosciati al ginocchio color terra bruciata, rossetto color red wine, ombretto grigio tortora e taaaanto rimmel. Coda di cavallo alta.
Questo è quanto u.u
Stivaletti stringati color fango, jeans chiaro, canotta nera con le spalle larghe e megamaglione beige, giubbino nero e sciarpa enorme beige.
Sedobren, che scommessa hai perso per indossare codesto maglione ??? :lol:
un maglione rosa, caldo caldo, in cui ci starebbe dentro un'altra persona.
Nessuna @MagicCarpet, amo i Boston Celtics e collezioni maglioni di Natale NBA. So fighi.
Stivali neri, jeggins a vita altissima, maglioncino nero corto e cardigan lungo color panna. Ora ho sostituito il maglioncino nero (ché se no muoio di freddo) con una maglietta bordeaux, una maglia grigia con fiori bordeux e cardigan nero.