Leggins neri, maglietta verde bottiglia col pizzo sullo scollo, cardigan bianco con una finta cerniera dietro. Allstar nere.
Visualizzazione stampabile
Leggins neri, maglietta verde bottiglia col pizzo sullo scollo, cardigan bianco con una finta cerniera dietro. Allstar nere.
Jeans che arrivano appena sopra la caviglia, un po' larghetti, chiari, maglia lunga aderente piena di pallini bianchi e neri, sandali con tacco bianchi e neri. Camicia larga bianca sopra sbottonata, a mo di giacca, borsa sacca nera. Gioielli con pietre bianco panna.
Oggi mi sentivo ancora in estate!
Gonnellina corta nera a fiorellini rossi, sandali bianchi col tacco, maglietta semplice a mezze maniche, rossetto rosso (sono in fissa lo so xD), ombretto tortora, rimmel nero...
tra un po' ci si copre di nuovo :evil:
Pantalone di pizzo macramé nero trasparente - con incorporato sotto un pantaloncino nero corto, non so se mi son spiegata ma amen - camicia di velo nera a giro maniche con dei dettagli a volant, decolte nere di vernice col tacco a spillo, giacca di pelle nera, borsa turchese.
Tacco indossato rigorosamente con una storta alla caviglia che da giorni non ne vuol sapere di passare, ma mi son stufata di vestirmi sempre sportiva. Sopporterò stoicamente il dolore, per forza.
Pantaloncino nero a vita alta, maglietta bordeaux con un quadrato di pelle nera sul davanti, giubbino di jeans, superga beige con una trama particolare, tipo intrecciata, borsa nera.
Maglia lunga nera con particolari in pelle (sul girocollo e sul "bordo" delle maniche) e cerniera dietro dal collo a metà schiena, sotto jeans stretti chiari, sandali con sfondo nero e trama colorata tra il rosso e l'arancio, borsa in pelle nera, coprispalle morbido nero.
Però oggi in viso mi sento un cesso immane.
Tenuta da casa. Pigiama a tutina blu con il bordo dello scollo e delle gambe di pizzo bianco, e da sopra maglietta sportiva verde a mezze maniche perché avevo freddo ma mi scocciavo di cambiarmi.
Consideriamo la giornata uggiosa e il fatto che sto in giro e non in ufficio.
Jeans stretti scuri, converse bianche e nere, maglia larga nera e cardigan larghissimo bianco e nero. Borsa nera di pelle.
Ho freddissimo.
Pantaloni blu, maglia scollo a V smanicata blu elettrico, superga blu, borsa color cipria.
Stamattina jeans a vita alta, maglietta bianca velata, giubbino di pelle nero. Borsa bordeaux e superga grigie.
Ora, jeans nero a vita alta, maglietta corta verde militare con sopra la camicia di jeans sbottonata. Superga beige e la borsa di tela per la spesa. Il meglio però sono i calzini leopardati grigi e neri che puntano dalla scarpa. Mai accoppiata fu migliore.
Pantaloni neri aderenti, sandali neri e color cipria, maglia stretta in vita e larga cadendo sui fianchi color cipria/beige e borsa sacca cipria.
Stivali a tronchetto neri con tacco abbastanza alto, jeans skinny grigi, maglietta nera aderente e sopra maglioncino rosso vinaccia molto corto (altezza ombelico). Capelli sciolti lisci, rossetto rosso, ombretto color tortora, rimmel, smalto bordeaux.
Questo outfit è tra i miei preferiti per questa stagione, mi piace un sacco ^^
Jeans stretti a vita alta con cerniera sulle caviglie molto scuri, sandali beige (oggi qui mille gradi e un sole pazzesco), camicetta nera larga e trasparente con bottoncini/borchie e sotto si vede ovviamente il reggiseno nero semplice e ovviamente molto "casto", borsa beige.
Ops, stessi jeans dell'altra volta :lol: superga blu con zeppa, canotta rossa aderente e pashmina intorno al colo sui toni del rosso con fantasia fiorata, camicia di sopra con maniche tirate su e lasciata aperta a quadrettoni rossi e blu, borsa rossa e accessori idem.
Tailleur grigio gessato pantaloni palazzo e giacca aderente con un solo bottone, maglia stretta in vita nera con inserti di pizzo, borsa rigida e grande nera con un dettaglio rosso fuoco, tronchetti con poco tacco neri, pashmina rossiccio chiaro.
Jeans chiari, maglietta a maniche corte bianca con la bandiera americana.
Nike nero/viola, coda di cavallo. Smalto marrone.
Jeans a vita alta, canotta grigio-verde a giro collo, cintura di Armani di cuoio vintage di mia madre che tutti mi invidiano ma è mia quindi smammate, superga beige con una trama particolare, borsa nera, giacca di pelle nera.
Pantaloni AJ blue navy in cotone, polo Ralph Lauren giallo fluorescente, maglione blue navy Ralph Lauren, scarpe Timberland sportive grigio-blue con inserti rossi, zaino NAVA, occhiali da sole Polaroid, impermeabile Allegri Milano.
Oggi modalità barbona per andarmi a comprare un trolley: pantalone con fantasie etniche col bordeaux e grigio, canotta nera e felpa nera. Praticamente come i vestiti con cui sto in casa. Superga grigie e borsa nera.
Per partire però mi concio meglio. Maglietta grigia con inserto di pizzo nero sullo scollo, jeans nero a vota alta, superga grigie, borsa bordeaux e giubbino di jeans.
In tutto ciò ho la faccia brufolosa e il mal di pancia. Grazie ciclo.
Pigiama antisesso e golfone di pile. Babbucce fuxia pelose.
Jeans scuri a sigaretta, stivaletti beige alti (ho paura di caderci), maglia scollo a V blu elettrico, camicia di lino di sopra beige chiarissimo, borsa bauletto celeste molto chiaro, accessori di perle.
Jeans un po' larghetti chiari, superga blu scuro con la zeppa e maglia blu scuro scollo morbido. Sopra coprispalle rosso fuoco, e accessori idem. Borsa blu scuro.
Tutti al Sud. Sole mare caldo.
Pheega qui si va verso il freddo. Cosa che amo.
Ma solo quando vado a camminare in montagna.
E poi mi spacco di bombardino, polenta taragna, Inferno, cervo in salmì, Braulio.
Tronchetti neri con il tacco largo, jeans stretti a vita alta, canotta nera, giacca nera con le maniche fatte a mo' di ricamo. Accessori vari tutti color argento.
Pantaloncino nero a vita alta, camicia morbida rosa cipria con la parte dello scollo e delle spalle nera, calza velate nere con la cucitura dietro, francesine nere di camoscio, giacca di pelle nera, borsa bordeaux.
Pantaloni neri, scarpe nere, maglietta nera con stampa fighissima (gatto con gli occhiali da sole) e felpa ignorante, perché sì.
ps: felpa ignorante = roba sportiva larga a caso, bruttina che non c'entra nulla con tutto il resto.
Ehm.. Pigiami grigio con il muso di una renna sorridente per il sopra, e pantaloni grigi abbinati con mille rennine! Contornato da fiocchi di neve.
No, non è ancora natale ma qua fa freddo.