Jeans, maglietta a righe bianche e blu, giacca tortora, cintura cuoio chiaro, giubbino di pelle beige, stivali tortora, sciarpa blu, borsa bordeaux.
Visualizzazione stampabile
Jeans, maglietta a righe bianche e blu, giacca tortora, cintura cuoio chiaro, giubbino di pelle beige, stivali tortora, sciarpa blu, borsa bordeaux.
Sono in casa.
Jeans, maglia, maglione, felpa e fino a poco fa coperta in plaid con maniche.
Giusto perché non ho freddo per niente.
Abito color cammello, calze nere, stivaletti neri, giubbino di pelle e sciarpone neri, borsa nera. E' la sagra del nero stamattina.
Pantaloncino grigio, calze a pois, t-shirt nera, giacca lunga nera e grigia, giaccone di pelle nero, sciarpona nera a quadri bianchi, stivaletti neri, borsa nera.
jeans skinny grigio antracite, maglietta aderente nera, sopra altra maglietta nera, corta e con maniche traforate lavorate in pizzo, tronchetti neri col tacco, rossetto rosso, kajal nero, ombretto sfumato color antracite, rimmel nero, smalto porpora, capelli sciolti.
E a quanto pare stavo bene u.u.
Ora comunque sono arrivata a casa e tempo due minuti tolgo tutto che ho voglia di pigiamone xD
Adesso sono in tuta :D
Jeans, maglietta grigia, giacca lunga nera col colletto in pelle nero e grigio, tronchetti neri, montgomery verde, sciarpone nero, borsa nera.
Felpa di mirabilandia pesante, maglietta sotto senza senso, calzini lunghi a righe, pantacollant, sopra scaldamuscoli e sopra pantaloni della tuta.
Anticoncezionale sicuro al 100%.
Maglietta nera a maniche corte aderente (orribile, i bottoni sono a forma di fiore), pantaloni alla pescatora neri e bianchi, un po' larghini. Ciabattine Inblu blue, per l'appunto, coda alta, occhiali bordeaux. Zero trucco. Orecchini piccoli, sono rose nere con un finto diamante nel mezzo.
Pantaloni neri ultralarghi e morbidosi, maglietta a maniche corte verde con un po' di pizzo sul davanti, infradito nere. Chignon, trucco di ieri sera :lol:, occhiali. Orecchini neri sbrilluccicosi: due fiocchini.
jeans skinny, top rosso, corto, non aderente ma morbido e un po' troppo scollato (devo accorciare le spalline, disagioo stamattina rischiava di uscire qualcosa ad ogni passo :lol:) , sandali bianchi col tacco, orecchini e rossetto dello stesso rosso del top ('sta cosa dell'abbinamento mi esalta xD) rimmel nero, un po' di terra illuminante, capelli sciolti.
Pantacollant neri, maglietta a maniche corte larga effetto tendone da circo, ciabattine nere, capelli raccolti a metà testa da una pinza leopardata, zero trucco, occhiali. Sensuale come una cassapanca. :risatina:
Sandali color cammello, pantalone leggerissimo largo che arriva a metà gamba color cammello e cipria con tipo fiorelloni giapponesi sopra (evviva le mie capacità di descrizione), toppino bianco
Un dignitosissimo pantaloncino Nike grigio squarciato in mezzo e a volte magliettina decennale di Charles Barkley. e stop. manco le mutande... che qui con quelle si soffre.
Tutina canotta + shorts morbida a fiori blu e bianchi; ciabattine blu.
Smalto lilla alle mani e blu ai piedi. Chignon.
Sandali neri a infradito senza tacco con laccio alla caviglia, gonna... un po' difficile da descrivere, è lunga ma ha uno spacco sul lato fino a metà gamba, in più è composta da uno strato lungo abbastanza trasparente e sotto ha un altro strato di un tono più scuro tipo minigonna elasticizzata che arriva a metà coscia. Quindi è una gonna lunga-corta- con spacco xD. Colore tra il verde chiaro e il grigio.
Magliettina nera a mezze maniche semplice, coda di cavallo, rossetto e smalto mani e piedi rosso.
Scarpe nere con la zeppa marrone, shorts di jeans, canotta bianca trasparente con disegnini indiani e scritte a caso e sotto una fascia nera per coprire il reggiseno. Orologio, braccialetti, anelli e rayban tarocchi.
Pigiama di SpongeBob u.u
Canotta nera lunga con tantissimi strass davanti, pantaloni lunghi neri morbidi, ciabatte nere.
Lo smalto nelle mani è sempre lilla ma si è sbeccato, dovrò toglierlo.
Coda alta, struccata, ho pure dimenticato gli orecchini.
Jeans nero a vita alta, canotta a righe bianche e bordeaux infilata dentro, superga grigie, megaborsa nera.
Leggins neri, canotta a spalline larghe beige finta sgualcita con un ricamo floreale, orecchini neri brillanti, sandali coi brillantini. Coda alta, ho messo un velo di cipria e di blush giusto perché sì.
non indosso nulla
Maglietta nera con scollo un po' a barca (ma io lo sposto per fare in modo di scoprire una sola spalla) e scritta in un inglese sbagliatissimo (Keep calm and walking). Pantaloni neri sotto al ginocchio, ciabattine nere di plastica Piazza Italia, pagate neanche 3€ ma comodissime. **
Coda alta e occhiali, as usual.
Jeans e t-shirt.. Proprio alla vigliacca.
Un vestito leggero, perché fa veramente un caldo che si schianta.