Visualizzazione stampabile
-
Minigonna color cammello a vita alta, canotta verde petrolio, giubbino di jeans, stringate beige, postina nocciola in pelle effetto vimini con la parte superiore e la parte che si piega per chiuderla - sì, mi spiego di merda - rigida di plastica tartarugata, borsa risalente agli anni 60 di mia madre. Grazie mamma per aver conservato un sacco di cose fighe.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Grazie mamma per aver conservato un sacco di cose fighe.
La mamma è sempre la mamma :)
-
Quando leggo @Temperance in questo topic mi accorgo di vestirmi come una zingara praticamente ogni giorno XD
-
c'è ne fossero di più di zingare che tengono qualcosa dentro il mondo sarebbe un posto migliore
-
Non fatemi sentire in colpa :087:
Specialmente perché mi piace scrivere cosa indosso :087:
E quiiindiii... gonna a tubo blu a vita alta, cintura sottile blu, maglietta a righe bianche e blu, decolté aperte in punta bianche col tacco oro, trench leggero blu, pochette a bustina arancione con i bordi bianchi.
-
Oggi indosso una maschera, come nella maggior parte delle mie giornate.
-
Si muore di caldo, quindi: abitino estivo in felpa grigio con una fantasia di fenicotteri rosa che stanno becco-a-becco (:050:), superga rosa antico, giubbino di jeans, pochette a bustino arancione bordata di bianco.
-
Jeans a zampa, top di merletto macramè con le frange giù color panna, giubbino di jeans, sandali con la zeppa marroni, borsa anni 60 nocciola giù spiegata qualche post fa.
-
stasera: canottierina rosa scuro con scollo a V bordato in pizzo beige scuro, minicardigan nero, jeans skinny, scarpe nere col tacco, mezzacoda, orecchini color corallo lunghi, trucco occhi nero e beige dorato, smalto e rossetto color porpora.
E ora che sono a casa tra poco tolgo tutto e mi impigiamo u.u
-
Leggins nero, canotta nera, camicia lunga di cotone color rosa cipria e ballerine nere
-
Gonna a tubo nera, camicia rosa cipria con lo sprone nero ( quel dettaglio che ha il trench sulle spalle e a volte sul petto, per capirci, e che mi pare si chiama così) , decolté nere, borsetta a spalla color rame.
-
Oggi indosso 5kg di stanchezza
-
Maglietta a mezze maniche giallina con una una trama di micropois ton sur ton, gonna anni 60 a vita alta un po' a ruota con una fantasia floreale gialla, arancio, corallo, bianca e pure qualche altro colore, sandali bianchi con la zeppa di sughero nera, bustina arancio. Avrei voluto metterci le decolté rosso ciligia, ma domani devo andare all'università e spesso quelle mi fanno le bolle le prime volte che le metto, e non posso rischiare!
-
Abito lungo con lo scollo all'americana con una fantasia pseudodamascata blu scuro e ocra, cintura alta in vita di cuoio, giubbino di jeans, sandali con la zeppa marroni, borsa anni 60 nocciola.
-
Stasera: pantalone nero classico un po' più largo di gamba, camicia a fantasia grigia e nera di velo con tutti i bordi del collo, dell'abbottonatura e dei polsini neri, giacchina di pelle e stoffa nera, sandali bianchi con la zeppa nera, borsa bianca.
Eh sì, già so che indosserò stasera, parto prevenuta xD
-
-
Maglia a mezze maniche nera cortina con piccoli quadrifogli bianchi, jeans a vita un po' a vita alta, superga bianche alla caviglia, giacchina di pelle nera, borsa berdeaux.
-
Fa piacere tornare dopo un po' di giorni di latitanza e scoprire che la bambolina si veste sempre in maniera divina... :)
-
Una cosa comoda perché sto a casa a studiare: T-shirt celeste e pantalone corto beige
-
come l'ultimo post, casual tutto nero
solo più leggero perchè il caldo comincia a farsi sentire, ho una polo aderente a maniche corte
quando farà ancora più caldo passerò ai bermuda, così il bianco cadaverico corporeo farà piacevolmente da contrasto col nero
-
Jeans a zampa, top svolazzante color carne, giacchina modello sahariana verde militare, zeppe marroni, borsetta a spalla di cuoio, questa retaggio della sorella di mia nonna, quindi ancora più vintage di quelle di mamma.
Il privilegio di essere l'unica nipote femmina in famiglia è che le cose fighe sono andate tutte a me xD
E visto che parliamo di vintage, al collo avevo anche una collana stupenda, retaggio pure questo della giovinezza di mia zia: un girocollo completamente di foglie di madreperla verdi.
-
simile a quello di ieri, casual tutto nero intimo compreso, più collanina con pentacolo rovesciato
-
Stasera sportiva, visto che piove. Polo lilla, jeans, stivaletti alla caviglia neri primaverili, giacca taglio tailleur di felpa nera con delle piccole borchiette sul collo, borsa nera.
-
mi sono appena spogliato e sono solo con i boxer neri e collanina immancabile con pentacolo rovesciato, fa caldo oggi qui anche se ha piovuto molto ieri, poi stasera più tardi mi rivestirò
-
Polo blu, jeans beige, stivaletti alla caviglia rosa cipria di camoscio, giacca sahariana verde militare, borsa giallina.
-
Leggins geometrici, maglia enorme e infradito di gomma. Che bella la domenica mattina <3
-
maglietta blu con sopra camicia aperta a quadretti blu chiaro/scuro
jeans scuri e Nike bianche e blu
-
Leggings neri al ginocchio, miniabito a maniche corte bianco e nero, sandali bianchi con tacco, coda di cavallo alta, rossetto e smalto rosso, eyeliner e mascara neri...e sotto un corpetto fighissimo comprato una decina di gg fa e messo oggi per la prima volta u.u
...niente orecchini :o
-
Pantalone nero skinny, maglietta larga grigia a mezza manica, giubbino di jeans, superga rosa antico, borsa nera enorme.
-
cintura arrotolata sulla vita nera, jeans stretti a sigaretta neri, scarpa con lacci e scamosciata nera, camicia di cotone slim nera, borsetta a tracolla nera levis