ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 66

jeans dondup

  1. #1
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 9/12/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito jeans dondup

    Ciao a tutti...sono nuovo di questo forum...vorrei chiedere un informazione a qualcuno esperto di marchi..ho acquistato un paio di jeans dondup pagati 200 euro e vorrei chiedervi a livello di marchio a quali si può paragonare...insomma ditemi tutto ciò che sapete a riguardo....grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Se penso che i jeans che ho addosso in questo momento li ho pagati 6 euro...

  4. #3
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se penso che i jeans che ho addosso in questo momento li ho pagati 6 euro...
    immagino come vestono bene

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 532
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se penso che i jeans che ho addosso in questo momento li ho pagati 6 euro...

    e ne vai pure fiero

    scherzo XD

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm... si possono paragonare in che senso? non è che un capo si paragona ad un altro basandosi sulla griffe. Che pantalone è? morbido? silm? skinny? A regola, dato il marchio... direi slim... quindi si potrebbe paragonareee... boh... a jeckerson, qualche gucci forse, ecc..

    ma scusa eh... che te ne frega di paragonare i tuoi jeans ad altri?

    se è per il prezzo, beh... dato il marchio.. costano troppo.. e non hai presente chi è che te lo sta dicendo..

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mha, per me li valgono tutti i soldi che costano, visto il taglio e la qualità del jeans, poi come stile bho si avvicinano alla forma a banana di andrew mackenzie anche se meno accentuata, e ovviamente son meno tamarri...

    di dondup ne ho tre paia mi sembra e sono gli unici jeans che non ho mai fatto toccare alla sarta per restringimenti/aggiustamenti vari.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICHboy Visualizza il messaggio
    mha, per me li valgono tutti i soldi che costano, visto il taglio e la qualità del jeans, poi come stile bho si avvicinano alla forma a banana di andrew mackenzie anche se meno accentuata, e ovviamente son meno tamarri...

    di dondup ne ho tre paia mi sembra e sono gli unici jeans che non ho mai fatto toccare alla sarta per restringimenti/aggiustamenti vari.
    mah.. io di soldi nell'abbigliamento ne spendo a sfà... maaa.. sarà che non amo il jeans... x me 200 euro son troppi per un dondup... dovrebbero andare sui 150 tipo i jeckerson

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e come giustifichi i 350euro di media di jeans tipo dior, DG , dsquared (quando va bene).

    poi se mi dici dove vendono i dondup a 200euro mi fai un piacere per lo meno li vo a piglia li, perchè siccome qui a pistoia il base cosa 230euro

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICHboy Visualizza il messaggio
    e come giustifichi i 350euro di media di jeans tipo dior, DG , dsquared (quando va bene).

    poi se mi dici dove vendono i dondup a 200euro mi fai un piacere per lo meno li vo a piglia li, perchè siccome qui a pistoia il base cosa 230euro

    Dior è Dior. DG è DG, idem x Dsquared. Almeno lì si paga la griffe.... comunque non giustifico a pieno nemmeno quei prezzi... anche se in quel caso ce li spendo i soldi.

    Anche a montecatini costano sui 230 i dondup, ma se vieni a fucecchio li paghi 195! garantito! comunque anch' a firenze vanno su dugento....

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICHboy Visualizza il messaggio
    e come giustifichi i 350euro di media di jeans tipo dior, DG , dsquared (quando va bene).

    poi se mi dici dove vendono i dondup a 200euro mi fai un piacere per lo meno li vo a piglia li, perchè siccome qui a pistoia il base cosa 230euro
    Dior è Dior. DG è DG, idem x Dsquared. Almeno lì si paga la griffe.... comunque non giustifico a pieno nemmeno quei prezzi... anche se in quel caso ce li spendo i soldi.

    Anche a montecatini costano sui 230 i dondup, ma se vieni a fucecchio li paghi 195! garantito! comunque anch' a firenze vanno su dugento....

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. jeans
    Da GraceMoj nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 14:12
  2. **Jeans**
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 17:53
  3. help jeans
    Da DaFFy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 20:24
  4. Jeans
    Da Seven G nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 13:42