Visualizzazione stampabile
-
jeans dondup
Ciao a tutti...sono nuovo di questo forum...vorrei chiedere un informazione a qualcuno esperto di marchi..ho acquistato un paio di jeans dondup pagati 200 euro e vorrei chiedervi a livello di marchio a quali si può paragonare...insomma ditemi tutto ciò che sapete a riguardo....grazie
-
Se penso che i jeans che ho addosso in questo momento li ho pagati 6 euro... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Se penso che i jeans che ho addosso in questo momento li ho pagati 6 euro... :lol:
immagino come vestono bene
-
Quote:
Abel Balbo
e ne vai pure fiero:|
scherzo XD
-
mmm... si possono paragonare in che senso? non è che un capo si paragona ad un altro basandosi sulla griffe. Che pantalone è? morbido? silm? skinny? A regola, dato il marchio... direi slim... quindi si potrebbe paragonareee... boh... a jeckerson, qualche gucci forse, ecc..
ma scusa eh... che te ne frega di paragonare i tuoi jeans ad altri?
se è per il prezzo, beh... dato il marchio.. costano troppo.. e non hai presente chi è che te lo sta dicendo..:P
-
mha, per me li valgono tutti i soldi che costano, visto il taglio e la qualità del jeans, poi come stile bho si avvicinano alla forma a banana di andrew mackenzie anche se meno accentuata, e ovviamente son meno tamarri...
di dondup ne ho tre paia mi sembra e sono gli unici jeans che non ho mai fatto toccare alla sarta per restringimenti/aggiustamenti vari.
-
Quote:
RICHboy
mha, per me li valgono tutti i soldi che costano, visto il taglio e la qualità del jeans, poi come stile bho si avvicinano alla forma a banana di andrew mackenzie anche se meno accentuata, e ovviamente son meno tamarri...
di dondup ne ho tre paia mi sembra e sono gli unici jeans che non ho mai fatto toccare alla sarta per restringimenti/aggiustamenti vari.
mah.. io di soldi nell'abbigliamento ne spendo a sfà... maaa.. sarà che non amo il jeans... x me 200 euro son troppi per un dondup... dovrebbero andare sui 150 tipo i jeckerson
-
e come giustifichi i 350euro di media di jeans tipo dior, DG , dsquared (quando va bene).
poi se mi dici dove vendono i dondup a 200euro mi fai un piacere per lo meno li vo a piglia li, perchè siccome qui a pistoia il base cosa 230euro :|
-
Quote:
RICHboy
e come giustifichi i 350euro di media di jeans tipo dior, DG , dsquared (quando va bene).
poi se mi dici dove vendono i dondup a 200euro mi fai un piacere per lo meno li vo a piglia li, perchè siccome qui a pistoia il base cosa 230euro :|
Dior è Dior. DG è DG, idem x Dsquared. Almeno lì si paga la griffe.... comunque non giustifico a pieno nemmeno quei prezzi... anche se in quel caso ce li spendo i soldi.
Anche a montecatini costano sui 230 i dondup, ma se vieni a fucecchio li paghi 195! garantito!;) comunque anch' a firenze vanno su dugento....
-
Quote:
RICHboy
Dior è Dior. DG è DG, idem x Dsquared. Almeno lì si paga la griffe.... comunque non giustifico a pieno nemmeno quei prezzi... anche se in quel caso ce li spendo i soldi.
Anche a montecatini costano sui 230 i dondup, ma se vieni a fucecchio li paghi 195! garantito!;) comunque anch' a firenze vanno su dugento....