ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 66

jeans dondup

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 5/12/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se penso che i jeans che ho addosso in questo momento li ho pagati 6 euro...
    bravo bravo bravo bravo.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho tre paia di dondup e tutti si sono allargati al secondo lavaggio..
    insomma una schifezza...

  4. #33
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICHboy Visualizza il messaggio
    mha, per me li valgono tutti i soldi che costano, visto il taglio e la qualità del jeans, poi come stile bho si avvicinano alla forma a banana di andrew mackenzie anche se meno accentuata, e ovviamente son meno tamarri...

    di dondup ne ho tre paia mi sembra e sono gli unici jeans che non ho mai fatto toccare alla sarta per restringimenti/aggiustamenti vari.


    beh paragonare i dondup ai mackenzie non ha senso, essendo due jeans completamente diversi. Innanzitutto i dondup hanno una vestiblita' slim e non ho mai visto questa forma a banana. I mackenzie con quelle scritte sul culo sono veramente tamarri ma la qualita' è 100000volte superiore a qualsiasi dondup...
    L' anno scorso presi un jeans AMK molto sobrio senza scritte e lavaggi strani e posso affermare ( possedendo anche svariati modelli di DH, Raf Simons e molti altri brand ( lo so' sono un fanatico del jeans ) che ne ricomprerei anche un altro paio data la resistenze dei bottoni e delle cuciture

  5. #34
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICHboy Visualizza il messaggio
    appunto li paghi solo la griffe, poi quelli DG sono scandalosi via... posso capire solo i D2 che per lo meno usano un buon jeans quasi sempre cimosato (il mio preferito).
    Poi ognuno ha le sue idee e x i Don mi sa che varrà la pena veni lassu a fucecchio per il prossimo paio.


    l' anno scorso toccai con mano i famosi dsquared "cimosa"...
    schifezza allo stato puro, altro che lavaggi e trattamenti del denim..
    ogni volta che ho acquistato jeans cimosati ed in tela giapponese ( kurabo), mi sono sempre orientato su Edwin, Cycle ( Japan edition ), Evisu ( i modelli piu' sobri della linea deluxe) e Mastermind Japan ( anche qui' i modelli piu sobri)..
    naturalmente i prezzi sono piu elevati di Dsquared ( forse edwin e cycle stanno sullo stesso piano per quanto riguarda il cimosato), ma la differenza si nota e non poco...

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *ANDRE' Visualizza il messaggio
    l' anno scorso toccai con mano i famosi dsquared "cimosa"...
    schifezza allo stato puro, altro che lavaggi e trattamenti del denim..
    ogni volta che ho acquistato jeans cimosati ed in tela giapponese ( kurabo), mi sono sempre orientato su Edwin, Cycle ( Japan edition ), Evisu ( i modelli piu' sobri della linea deluxe) e Mastermind Japan ( anche qui' i modelli piu sobri)..
    naturalmente i prezzi sono piu elevati di Dsquared ( forse edwin e cycle stanno sullo stesso piano per quanto riguarda il cimosato), ma la differenza si nota e non poco...
    ricordiamoci bene che stiam parlando di jeans... non di cashmere, vicuna o pelle... quindi... le differenze di qualità sono relativissime... in confronto alle differenze prezzo...........

  7. #36
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    ricordiamoci bene che stiam parlando di jeans... non di cashmere, vicuna o pelle... quindi... le differenze di qualità sono relativissime... in confronto alle differenze prezzo...........

    secondo me anche nella jeanseria c'è parecchia differenza...
    ad esempio nell' ambito "skinny" i cheap monday sono i jeans piu' scadenti che io abbia mai provato (te lo sta dicendo uno che ne ha comprati 4 paia )..quindi se uno vuole scegliere uno skinny migliore da un punto di vista qualitativo si indirizza su altri brand come April 77...
    la stessa cosa vale per altre tipologie di denim.
    Nell' ambito del cimosato, Dsquared non ha nessuna considerazione, se paragonata ad altre griffe che basano la loro forza proprio su questo genere di jeanseria...

  8. #37
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    i dondup sn stati fatti da due di forli.. qui infatti li hanno cani e porci xke costano di meno.. xò il prezzo varia dai 170 in su.. e cmq la sisley aveva fatto il modello identico ke costava 70 solo senza d.. stesse cuciture.. uguali identici

  9. #38
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    i dondup sn stati fatti da due di forli.. qui infatti li hanno cani e porci xke costano di meno.. xò il prezzo varia dai 170 in su.. e cmq la sisley aveva fatto il modello identico ke costava 70 solo senza d.. stesse cuciture.. uguali identici

    anche Upstar fa modelli molto simili ai dondup...
    stesse cuciture fluo e stessa vestibilita'
    unica differenza 150 euro in meno..

  10. #39
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    come già detto....per me i DondUp sono soldi buttati via...almeno x i modelli che ho preso io è cosi....
    Ce anche di peggio, ovviamente....ma laprossim volta invece che spendere 300 x i dondup mi prenso un altro paio di BlackRing che hanno un tessuto favoloso e resistono molto e non si sformano per niente!!!

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *ANDRE' Visualizza il messaggio
    secondo me anche nella jeanseria c'è parecchia differenza...
    ad esempio nell' ambito "skinny" i cheap monday sono i jeans piu' scadenti che io abbia mai provato (te lo sta dicendo uno che ne ha comprati 4 paia )..quindi se uno vuole scegliere uno skinny migliore da un punto di vista qualitativo si indirizza su altri brand come April 77...
    la stessa cosa vale per altre tipologie di denim.
    Nell' ambito del cimosato, Dsquared non ha nessuna considerazione, se paragonata ad altre griffe che basano la loro forza proprio su questo genere di jeanseria...
    si sono d'accordo.. anch'io ho diversi cheap, come anche altri di un marchio simile (monkee genes)... carini, ma si sfilacciano... da notare...costano 60 euro.. poi di norma come ho già detto indosso i DH... che son meglio per esempio dei dondup di gran lunga... ma non valgono forse tutta quella differenza di prezzo... io li indosso frequentemente perchè mi stanno meglio addosso... tutto qui.

    Boh.. poi sarà... ma io ci vedo molto di più in una camicia, una giacca, calzature e persino una t-shirt.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. jeans
    Da GraceMoj nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 14:12
  2. **Jeans**
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 17:53
  3. help jeans
    Da DaFFy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 20:24
  4. Jeans
    Da Seven G nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 13:42