scusate, potete postare qualche foto di questi dondup con prezzo?
scusate, potete postare qualche foto di questi dondup con prezzo?
io di jeans vesto solo dondup e dsquared, ho sempre snobbato altre marche/griffes perchè mi son sempre trovato bene con queste due... voi esperti mi avete incuriosito con i DH a cui sinceramente non ho mai fatto caso, mi sa che farò un salto sul sito di luisa a dare un occhio
Dior Homme è Dior Homme. Il top per i jeans, sia per vestibilità che per qualità.
Concordo con Bossy, con 250 € ne prendi uno in saldo o addirittura qualche modello base a prezzo pieno.
li ho provati ma non mi piaciono particolarmente...
ne ho 3 paia...e 3 delusioni totali
a me la vestibilità dei dondup non piace x nulla...
ha un jeans scadente
si allargano a dismisura
se devo spendere 300euro...li spendo per dei jeans che li valgono di piu..
no io invece sn un po' troppo perfettino e i miei amici mi prendono per il cu*o..
Ma non perchè sono un taccagno conservatore.. è solo una conseguenza fisica del mio amore per ciò che indosso.. ovviamente nei limiti della decenza, non sono nemmeno un maniaco........ XD
Per certi versi ti quoto alla grande, a me dà un fastidio tremendo quando ad esempio mi pestano le scarpe. E' perchè ci tengo, non per altro.
Se le cose le devo rovinare, preferisco che sia per mia decisione, non so se mi spiego. Altro esempio, puramente teorico: un conto è se piove e decido di mettere comunque dei mocassini scamosciati e chiaramente questi si bagnano, un altro è se mi buttano un bicchiere d'acqua sui moca in una giornata di sole.
Non so se rendo l'idea, ma ste cose mi fanno girare veramente le palle -.-
Poi sui Dondup devo dare ragione a gigia: tendono ad allargarsi di brutto dopo un po'.