ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 66

jeans dondup

  1. #21
    cinghiale_sclerato
    Utente bannato

    Predefinito

    scusate, potete postare qualche foto di questi dondup con prezzo?


  2. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io di jeans vesto solo dondup e dsquared, ho sempre snobbato altre marche/griffes perchè mi son sempre trovato bene con queste due... voi esperti mi avete incuriosito con i DH a cui sinceramente non ho mai fatto caso, mi sa che farò un salto sul sito di luisa a dare un occhio

  3. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dior Homme è Dior Homme. Il top per i jeans, sia per vestibilità che per qualità.

    Concordo con Bossy, con 250 € ne prendi uno in saldo o addirittura qualche modello base a prezzo pieno.

  4. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    li ho provati ma non mi piaciono particolarmente...

  5. #25
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ne ho 3 paia...e 3 delusioni totali
    a me la vestibilità dei dondup non piace x nulla...
    ha un jeans scadente
    si allargano a dismisura

    se devo spendere 300euro...li spendo per dei jeans che li valgono di piu..

  6. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICHboy Visualizza il messaggio
    io di jeans vesto solo dondup e dsquared, ho sempre snobbato altre marche/griffes perchè mi son sempre trovato bene con queste due... voi esperti mi avete incuriosito con i DH a cui sinceramente non ho mai fatto caso, mi sa che farò un salto sul sito di luisa a dare un occhio
    Da Luisa Via Roma, ne ho presi un paio proprio oggi pomeriggio da abbinare a una camicia che ho preso da Dior ieri a Milano in Montenapoleone... I DH sono i migliori..

  7. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Io spendo tantissimo in ''vestiti'' ma non sono il tipo che ci sta attento, sono piuttosto sbracato da questo punto di vista, nel senso, non sono perfettino, non ho paura di sporcarmi le scarpe, ed ho jeans DH anche da 4 anni, mentre i Dondup di 4 anni fa (ma anche di 2) sono solo un ricordo
    no io invece sn un po' troppo perfettino e i miei amici mi prendono per il cu*o..
    Ma non perchè sono un taccagno conservatore.. è solo una conseguenza fisica del mio amore per ciò che indosso.. ovviamente nei limiti della decenza, non sono nemmeno un maniaco........ XD

  8. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Dior Homme è Dior Homme. Il top per i jeans, sia per vestibilità che per qualità.

    Concordo con Bossy, con 250 € ne prendi uno in saldo o addirittura qualche modello base a prezzo pieno.
    ora poi... con sta crisi economica... le boutiques tendono a tirare i prezzi, quindi.. affrettiamoci! XD tutti da Dior!

  9. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    no io invece sn un po' troppo perfettino e i miei amici mi prendono per il cu*o..
    Ma non perchè sono un taccagno conservatore.. è solo una conseguenza fisica del mio amore per ciò che indosso.. ovviamente nei limiti della decenza, non sono nemmeno un maniaco........ XD
    Per certi versi ti quoto alla grande, a me dà un fastidio tremendo quando ad esempio mi pestano le scarpe. E' perchè ci tengo, non per altro.
    Se le cose le devo rovinare, preferisco che sia per mia decisione, non so se mi spiego. Altro esempio, puramente teorico: un conto è se piove e decido di mettere comunque dei mocassini scamosciati e chiaramente questi si bagnano, un altro è se mi buttano un bicchiere d'acqua sui moca in una giornata di sole.

    Non so se rendo l'idea, ma ste cose mi fanno girare veramente le palle -.-

    Poi sui Dondup devo dare ragione a gigia: tendono ad allargarsi di brutto dopo un po'.

  10. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Per certi versi ti quoto alla grande, a me dà un fastidio tremendo quando ad esempio mi pestano le scarpe. E' perchè ci tengo, non per altro.
    Se le cose le devo rovinare, preferisco che sia per mia decisione, non so se mi spiego. Altro esempio, puramente teorico: un conto è se piove e decido di mettere comunque dei mocassini scamosciati e chiaramente questi si bagnano, un altro è se mi buttano un bicchiere d'acqua sui moca in una giornata di sole.

    Non so se rendo l'idea, ma ste cose mi fanno girare veramente le palle -.-

    Poi sui Dondup devo dare ragione a gigia: tendono ad allargarsi di brutto dopo un po'.
    Quoto!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. jeans
    Da GraceMoj nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 15:12
  2. **Jeans**
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 18:53
  3. help jeans
    Da DaFFy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 21:24
  4. Jeans
    Da Seven G nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 14:42