ragazzi sapete dirmi delle marche di jeans tutti stretti, ma nn aderentissimi, un po' stretti sia in gamba che in fondo........ please
ragazzi sapete dirmi delle marche di jeans tutti stretti, ma nn aderentissimi, un po' stretti sia in gamba che in fondo........ please
non so se ho capito esattamente come li vuoi.. io ultimamente mi sono abbonata a Combobella che sono di buona qualita' e costano relativamente poco (in confronto a molti altri di sicuro) che vestono a vita bassa, sono stretti a sigaretta pero' non sono quelli aderenti elasticizzati (se ti interessa ti metto una foto). altrimenti se li preferisci piu' stretti, la mia amica li ha di Denny Rose e devo dire che vestono molto bene potresti guardare quelli
Credo sia un maschio.Originariamente inviata da V*for*vanity
Comunque ormai tutti li fanno in quel modo, da Dior Homme a Replay...
V*for*vanity... DaFFy è maskio -.-
prova cn dei modelli della levis...ne fa di ttti i tipi
si sn maschio nn c'è da stupirsi
xs
nooooooooooo oooooooooops scusaa scusa scusa perdono!!!!!!! (che figura) scusami e che non vi conosco e non ho neanche guardato!!! scusami!!!!!! :smt021
scuse accettate.....
xd
dipende qnt vuoi spendere..
i migliri stretti stretti sono i kackerson io ne ho due maia uno di jeans e uno in cotone blu..i prezzi sono accessibili circa 134...ciao
sti kazzi.. 134 euri!! io nn riesco nemmeno a pensare di spendere così tanto per dei vestiti. Massimo 50 euro a capo.. Ma massimo! bah fai tu...Originariamente inviata da dnt