eheheehOriginariamente inviata da DKNY
eheheehOriginariamente inviata da DKNY
*con delle stelline
*con delle scritte audaci
*con trilly
poi ci penso e ti farò sapere
Originariamente inviata da *Brandy*
Tutta roba mai vista, eh?
cioè vuoi una maglietta con me sopra?!?Originariamente inviata da *Brandy*
per delle t shirt mi piace molto lo stile di dsquared p/e 2004 e frankie morello p/e 2005..cmq sempre cose molto semplici..una scritta o un disegno simpatico...un po' rovinate..e via le t shirt sono belle semplici..
ha e con una frase carina e cose così non intendo un numero con scritto in cerchio qualcosa..e nemmeno frasi tipo quelle di de puta madre...
io amo fare i jeans...per esempio avevo comprato dei jeans john rich a roma(mercatino)li ho messi un paio di volte..poi mi vergognavo ad usarli perchè nn originale..allora ho scucito le scritte...strappato i panta con una pietra pomice...attaccato cristalli swarovski(veri,attacchati col ferro da stiro),stretti sotto e macchiati e lavati con la candeggina...sn veramente fighi e nessuno crede che li abbia fatti io...apparte per gli strass che se ne stanno andando.
siiiiOriginariamente inviata da Trilly
anche io ho modificato un paio di jeans e sono venuti bene..solo che qnd mia mamma ha visto cosa stavo facendo ha iniziato ad urlare.. perchè diciamo che non li avevo presi ad un mercatinoOriginariamente inviata da dnt
ho fatto anche dei panta li sai quelli levi's di quest'inverno...dietro nella cucitura della tasca ho attaccato un cucisivo con la linguaccia dei rolling stones e poi nei denti ho messo gli swaro...sai come luccicano..Originariamente inviata da Trilly
tesoro come parli?!?Originariamente inviata da dnt
cmq a me i levis sembrano tutti uguali qnd un paio vale l'altro e non ho capito cosa ci hai fatto