ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 78

Ragazzi/e che magliette vorreste indossare...?

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Ragazzi/e che magliette vorreste indossare...?

Quote Originariamente inviata da DKNY

Guarda...senza offesa, ho visto un conoscente scarabocchiare x giorni interi degli anmaletti su dei quaderni continuando a chiedere i giro che se ne pensava, quando ha sentito un pò di pareri positivi si è messo con un gruppo di amici, ha fatto stampare un tot di animaletti su magliette, felpe, borse e menate simili, le ha date in contovendita ai negozi + fashion della città... ora lui è il proprietario di un marchio e viene a scuola con la 24 ore di Louis Vuitton...io pago 30 euro una maglietta che fino a 1 anno fa potevo fare con 3 euro.

...consigli x farmi spendere di + non te ne do...
    eheheeh

*Brandy*
    Ospite

Predefinito

*con delle stelline
    *con delle scritte audaci
    *con trilly
    poi ci penso e ti farò sapere

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Brandy*
    *con delle stelline
    *con trilly

Tutta roba mai vista, eh?

FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Brandy*
    *con delle stelline
    *con trilly
    cioè vuoi una maglietta con me sopra?!?

FdT-dipendente
    Donna 37 anni

Predefinito

per delle t shirt mi piace molto lo stile di dsquared p/e 2004 e frankie morello p/e 2005..cmq sempre cose molto semplici..una scritta o un disegno simpatico...un po' rovinate..e via le t shirt sono belle semplici..

ha e con una frase carina e cose così non intendo un numero con scritto in cerchio qualcosa..e nemmeno frasi tipo quelle di de puta madre...

dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/8/2005

Predefinito

io amo fare i jeans...per esempio avevo comprato dei jeans john rich a roma(mercatino)li ho messi un paio di volte..poi mi vergognavo ad usarli perchè nn originale..allora ho scucito le scritte...strappato i panta con una pietra pomice...attaccato cristalli swarovski(veri,attacchati col ferro da stiro),stretti sotto e macchiati e lavati con la candeggina...sn veramente fighi e nessuno crede che li abbia fatti io...apparte per gli strass che se ne stanno andando.

*Brandy*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trilly
    cioè vuoi una maglietta con me sopra?!?
    siiii

FdT-dipendente
    Donna 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dnt
    io amo fare i jeans...per esempio avevo comprato dei jeans john rich a roma(mercatino)li ho messi un paio di volte..poi mi vergognavo ad usarli perchè nn originale..allora ho scucito le scritte...strappato i panta con una pietra pomice...attaccato cristalli swarovski(veri,attacchati col ferro da stiro),stretti sotto e macchiati e lavati con la candeggina...sn veramente fighi e nessuno crede che li abbia fatti io...apparte per gli strass che se ne stanno andando.
    anche io ho modificato un paio di jeans e sono venuti bene..solo che qnd mia mamma ha visto cosa stavo facendo ha iniziato ad urlare.. perchè diciamo che non li avevo presi ad un mercatino

dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/8/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trilly
    anche io ho modificato un paio di jeans e sono venuti bene..solo che qnd mia mamma ha visto cosa stavo facendo ha iniziato ad urlare.. perchè diciamo che non li avevo presi ad un mercatino
    ho fatto anche dei panta li sai quelli levi's di quest'inverno...dietro nella cucitura della tasca ho attaccato un cucisivo con la linguaccia dei rolling stones e poi nei denti ho messo gli swaro...sai come luccicano..

FdT-dipendente
    Donna 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dnt
    ho fatto anche dei panta li sai quelli levi's di quest'inverno...dietro tra la immezzo alla cucitura della tasca ho attaccato un cucisivo con la lingua dei rolling stones e poi nei denti della bocca ho messo gli swaro...sai come luccicano..
    tesoro come parli?!?

cmq a me i levis sembrano tutti uguali qnd un paio vale l'altro e non ho capito cosa ci hai fatto

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima