ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 78

Ragazzi/e che magliette vorreste indossare...?

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86

George se uno è cesso lo è anche con la maglietta di D&G. Se uno è bello stà bene con tutto. :smt002
    Le magliette D&G non fanno che peggiorare le persone.

Comunque è una delle più grandi banalità che esistano, la frase "se uno è bello, sta bene con tutto". Oltre ad essere una frase banale, non corrisponde affatto alla realtà...

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best

Le magliette D&G non fanno che peggiorare le persone.

Comunque è una delle più grandi banalità che esistano, la frase "se uno è bello, sta bene con tutto". Oltre ad essere una frase banale, non corrisponde affatto alla realtà...
    Eppure sai quanti ne ho visti di ragazzi firmati dalla testa ai piedi, ma che non avevano un minimo di eleganza e stile nel vestire.
    Non è che se una ragazza ha una cinta di Fendi da 350 euro è più bella, posso capire se gli piace, ma sicuramente non gli cambia i tratti somatici e fisici o il modo in cui si pone.

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Eppure sai quanti ne ho visti di ragazzi firmati dalla testa ai piedi, ma che non avevano un minimo di eleganza e stile nel vestire.
    Non è che se una ragazza ha una cinta di Fendi da 350 euro è più bella, posso capire se gli piace, ma sicuramente non gli cambia i tratti somatici e fisici o il modo in cui si pone.
    Non ho mai detto che "firmato dalla testa ai piedi" è sinonimo di eleganza e stile (basta guardare Costantino e soci).

Secondo punto: ovvio che una ragazza brutta con una bella cintura, rimane brutta (e con una bella cintura). Altrettanto ovvio che una ragazza bella e mal vestita, rimane bella, ma vestita da cani...

Vivo su FdT
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best

Non ho mai detto che "firmato dalla testa ai piedi" è sinonimo di eleganza e stile (basta guardare Costantino e soci).

Secondo punto: ovvio che una ragazza brutta con una bella cintura, rimane brutta (e con una bella cintura). Altrettanto ovvio che una ragazza bella e mal vestita, rimane bella, ma vestita da cani...
    Su questo andiamo d'accordo.

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli
    http://img201.imageshack.us/my.php?i...riciuli7pn.jpg

la predetta linea non dovrà per nessuna ragione essere copiata e venduta presso i banchetti in spiaggia....

oggi ho questa di maglia... i prossimi giorni vi farò vedere le altre di mia produzione...
    che carina!!!
    è cucita la scritta SARICIULI?

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Su questo andiamo d'accordo.
    Sì, ma tu dicevi che addosso ad una persona bella, tutto è bello e sta bene.

Anche Brad Pitt e Jude Law, con una maglia del genere, sarebbero sempre due figoni, ma vestiti di merda...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
    che carina!!!
    è cucita la scritta SARICIULI?
    nuuuuuu...
    mi sono armata di pennellini e colori per dipingere sui tessuti!!!

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli

nuuuuuu...
    mi sono armata di pennellini e colori per dipingere sui tessuti!!!
    eheheeh e le magliette sono magliettine normali??

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
    eheheeh e le magliette sono magliettine normali??
    magliette normalissime... questa l'ho presa nel negozio Pois perchè non aveva altre scritte!

Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004

Predefinito Re: Ragazzi/e che magliette vorreste indossare...?

Quote Originariamente inviata da zamuuu
    Ciao a tutti/e, sto iniziando a disegnare magliette con un tipo, vorrei qualche informazione da tutti voi per quanto riguarda i gusti.

Cosa vi piacerebbe indossare?Quali magliette vorreste vedere in negozio?Che stampe vi potrebbero piacere?

Sono tutte domande per me importantissimi per partire bene e non rischiare di fare un prodotto che non vende!

Vi ringrazio tutti anticipatamente.
    Guarda...senza offesa, ho visto un conoscente scarabocchiare x giorni interi degli anmaletti su dei quaderni continuando a chiedere i giro che se ne pensava, quando ha sentito un pò di pareri positivi si è messo con un gruppo di amici, ha fatto stampare un tot di animaletti su magliette, felpe, borse e menate simili, le ha date in contovendita ai negozi + fashion della città... ora lui è il proprietario di un marchio e viene a scuola con la 24 ore di Louis Vuitton...io pago 30 euro una maglietta che fino a 1 anno fa potevo fare con 3 euro.

...consigli x farmi spendere di + non te ne do...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima