Originariamente inviata da Trilly
Originariamente inviata da Trilly
e che prima avevo scrito una cosa poi ci ho scritto sopra ...hai fatto bene a dirmi che scrivo di merda...
correggilo no?! non si capisce un HOriginariamente inviata da dnt
ho fatto anche dei panta li sai quelli levi's di quest'inverno...dietro nella cucitura della tasca ho attaccato un cucisivo con la linguaccia dei rolling stones e poi nei denti ho messo gli swaro...sai come luccicano..
perché non fate magliette su ordinazione? Io ad esempio con un amico ho avviato un proggetto del genere che ora sta proseguendo da solo. Cmq questo mio amico fa magliette personalizzate, la gente chiede e lui le crea.Lui fa polo, t-shirt, maglie a maniche lunghe.
Io ad esempio ho fatto fare le maglie per la mia compagnia di "street basket" cosí ci riconoscono ovunque
Io comprerei molto volentieri delle maglie dei film di Tarantino e altri film famosi oppure maglie un po' spiritose!
George sentimi bene... Sarò chiara io quella maglietta non me la sarei mai messa, stò parlando di una cosa che aveva visto addosso a un ragazzo 3 anni fa. E non mi va di fare polemica. :smt002Originariamente inviata da George Best
Ragazzi, cerchiamo però di non andare fuori dall'argomento perfavore!
Ancora?Originariamente inviata da Kikka_86
Sarà la terza volta che lo dici. Se vuoi ti rispondo per la terza volta, anche se non ne ho molta voglia...