In molti negozi ho notato che le magliette tendono ad avere un taglio lungooooo...e tendono a scomparire quelle che lasciano il pancino scoperto... che la moda stia DAVVERO cambiando??? A voi piacciono?
In molti negozi ho notato che le magliette tendono ad avere un taglio lungooooo...e tendono a scomparire quelle che lasciano il pancino scoperto... che la moda stia DAVVERO cambiando??? A voi piacciono?
nn te ne importare della moda....se nn ne trovi usa le tue che sono più corte!!
io direi cmq che quelle che ho visto nn sono lunghe..ma normali!
Dipende io in giro vedo magliette corte e megliette lunghe che arrivano a metà coscia che son carine poi vabbè dipende dai tuoi gusti, ma di certo non son scmparse quelle che scoprono la pancia
davvero patu?? :smt050 che bello!!! finalmente non dovrò impazzire x trovare magliette largheeeeeeeeeeee :smt050
a me le magliette troppo lunghe non piacciono.
Neanche quelle troppo corte. Ad altessa bacino va bene.
nooo io snz i miei 3cm di pancia scoperti anke a gennaio nn so stare
sn brutte le maglie lunghe e larghe
le preferisco corte e aderenti ke mettano in risalto il corpo
se una è ben fatta si vede lo stesso fidati
a me sembrano proprio carine ma (cm ripeto sempre ) saperle portare!
il pancino lo scopri in altre occasioni poi basta alternare un po!
io cmq le uso già da 2 annetti nn mi sembra una moda tanto nuova
guardate che lungo non significa largo, prendiamo d-squared da uomo, le maglie che fa sono tutte piuttosto lunghe, eppure sono aderenti, dipende tutto dalla vestibilità.
quindi anche una maglietta lunga può benissimo mettere in risalto le forme, l'unica differenza è la pancia scoperta.
personalmente le magliette lunghe e strette non mi piacciono io preferisco quelle lunghe e larghe :smt050Originariamente inviata da John Galliano
i ragazzi preferiscono quelle strette perchè mettono in risalto le vostre forme e siete più sexy-invitanti-eccitanti-attraenti... le cose larghe nascondonoOriginariamente inviata da winnie