de gustibus...a me non piacciono...e non me ne frega niente di mettere in risalto le forme...mi piacciono larghe perchè mi danno + libertà, odio le cose appiccicate alla pelle, soprattutto d'estateOriginariamente inviata da John Galliano
de gustibus...a me non piacciono...e non me ne frega niente di mettere in risalto le forme...mi piacciono larghe perchè mi danno + libertà, odio le cose appiccicate alla pelle, soprattutto d'estateOriginariamente inviata da John Galliano
basta che non arrivino alle ginocchia io mi prendo le maglie che mi paicciono senza star lì a pensare devo avere la panza fuori!
ma io ho qualche maglietta particolare fatta tipo a vestitino..lunga e stretta con la cintura a vita bassa...e mi piacciono..se no resto sul corto e aderente ma nn mi piace il troppo corto con l' ombelico d i fuori...
basta ke non arrivino al ginocchio e non siano stile tuniche ma appena sotto la chiappa e aderenti vanno bene
sono più comode ma certamente il fattore estetico è nettamente danneggiatoOriginariamente inviata da winnie
però mi ricordo che a 12 anni quando inziavano a crescere le tette a me (che poi hanno smesso subito e non ho capito perchè) preferivo le maglie larghe. Si usavano sì i top ma era quasi una vergogna... boh... Poi con l'età si pensa a mettere in risalto il seno (chi può!!!)
Originariamente inviata da margot
quotooOriginariamente inviata da sariciuli
sempre meglio che quelle che arrivano alle tette!!!!!!!Originariamente inviata da patuffina_
non tutte si possono permettere delle magliette corte!!!!!!!!!!!
la pubblicità tempesta i cervelli e fa pensare a tutte che devono essere x forza belle e magre!
a righe mi piacciono moltoOriginariamente inviata da margot