Io adoro le collane,i braccialetti,le cavigliere,gli orecchini fatti da me.riesco a fare bn le collane , i braccialetti e le cavigliere.Cm li faccio gli orekkini?E poi vorrei trovare nuove tecnike x fare tutte ste cose.....qualcuno ne sa?
Io adoro le collane,i braccialetti,le cavigliere,gli orecchini fatti da me.riesco a fare bn le collane , i braccialetti e le cavigliere.Cm li faccio gli orekkini?E poi vorrei trovare nuove tecnike x fare tutte ste cose.....qualcuno ne sa?
no.
Originariamente inviata da Earide
le fai con le perline e la paiette (o come cavolo di scrive...) ?
io faccio ste cose con il rame...
cioè prendi il filo di rame (o di ferro, è uguale) e lo modelli come vuoi con perline, pietre, aggeggi trovati in casa... puoi anche usare il cernit, che è una specie di plastilina che si secca in forno,...l'effetto è molto bello!!
fammi sapere!
forte!dv provare sia quello con le pailettes e quello con quella specie di plastilina ke dici tu!
mia nonna mi ha regalato un manuale ke insegna a farli a forma di uomo, donna, cowboy e cow girl( ) se ti interessa fammi sapere
Si grazie mi interessa
se mi mandi un MP con la tua mail lo passo nello scanner, te lo tradue e ti mando le illustrazioni...
anche io faccio quello che tu è molto divertente vero?Originariamente inviata da grimmy