Originariamente inviata da anDr1
moooooolto diverse
Originariamente inviata da anDr1
moooooolto diverse
A parte il fatto che la cosa è reciproca, questa tua basilare informazione, dovrebbe in qualche modo interessarmi?Originariamente inviata da anDr1
Ci mancherebbe. Visto il soggetto, però, non mi stupirebbe.Originariamente inviata da anDr1
A parte il fatto che io non sono una persona normale e la mediocrità la lascio a soggetti più meritevoli, sono d'accordissimo sulla maglietta da 12€ ma, magari, non di cattivo gusto come quella.Originariamente inviata da anDr1
Non l'ho mai messo in dubbio.Originariamente inviata da anDr1
Have a nice day...
ma su questi forum amano andare tutti off topic[color=#][/color]...cmq io le maglie di 12 euro non le compro per prima cosa perchè non le trovo..seconda perchè le userei solo per stare a casa o dormire.
cmq le t-shirt a me piacciono molto sullo stile vintage...con strapppi, buchi e vari graffi...i colori che più mi piacciono sono sul giallo senape molto scuro,verde militare ecc.
sennò le per maglie più normali sono belle le stampe dei cartoni,i colori non troppo sparati...un verde bottiglia(che quest'anno andrà molto),il classico bianco e nero e il corallo (sbiadito) ....
Originariamente inviata da George Best
le magliette sulla droga mi sanno troppo di stile "gente ke va in fortezza"
a me cmq in generale piacciono di + senza troppe scritte o gingilli
Si, forse stiamo andando un pò fuori dall'argomento, ma mi va bene.
Oggi accetto tutto, anche se devo ammettere che le magliette stile smoking non è che mi piacciono molto, diversa la cosa per le vintage.
Ma è giusto che esprimiate i vostri propri gusti e giudizi.
stile smoking bruttissimo
Sono molto giuste anche le magliette stile humour della dsquared e dell'abercrombie trattate vintage!
[/img]
Originariamente inviata da zamuuu
Potrei sapere quali sono le magliette stile humour di DSquared?
roba che riguarda i fumetti, stampata in flock, tipo i gemellini nudi Dean e Dan, come i gemellini rasta ecc ecc...
Appena ho tempo vi posto la foto di una T-shirt che mi hanno regalato... spettacolare... (colore colore coloreeeeeee)