eheheeh :lol:Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Visualizzazione stampabile
eheheeh :lol:Quote:
Originariamente inviata da DKNY
*con delle stelline
*con delle scritte audaci
*con trilly :oops:
poi ci penso e ti farò sapere
Quote:
Originariamente inviata da *Brandy*
Tutta roba mai vista, eh?
cioè vuoi una maglietta con me sopra?!? :lol:Quote:
Originariamente inviata da *Brandy*
per delle t shirt mi piace molto lo stile di dsquared p/e 2004 e frankie morello p/e 2005..cmq sempre cose molto semplici..una scritta o un disegno simpatico...un po' rovinate..e via le t shirt sono belle semplici..
ha e con una frase carina e cose così non intendo un numero con scritto in cerchio qualcosa..e nemmeno frasi tipo quelle di de puta madre...
io amo fare i jeans...per esempio avevo comprato dei jeans john rich a roma(mercatino)li ho messi un paio di volte..poi mi vergognavo :no: ad usarli perchè nn originale..allora ho scucito le scritte...strappato i panta con una pietra pomice...attaccato cristalli swarovski(veri,attacchati col ferro da stiro),stretti sotto e macchiati e lavati con la candeggina...sn veramente fighi e nessuno crede che li abbia fatti io...apparte per gli strass che se ne stanno andando.
siiiiQuote:
Originariamente inviata da Trilly
anche io ho modificato un paio di jeans e sono venuti bene..solo che qnd mia mamma ha visto cosa stavo facendo ha iniziato ad urlare.. :lol: perchè diciamo che non li avevo presi ad un mercatinoQuote:
Originariamente inviata da dnt
ho fatto anche dei panta li sai quelli levi's di quest'inverno...dietro nella cucitura della tasca ho attaccato un cucisivo con la linguaccia dei rolling stones e poi nei denti ho messo gli swaro...sai come luccicano..Quote:
Originariamente inviata da Trilly
tesoro come parli?!?Quote:
Originariamente inviata da dnt
:? :?
cmq a me i levis sembrano tutti uguali qnd un paio vale l'altro e non ho capito cosa ci hai fatto :lol: