ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 181

Emo style

Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 13/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Emo è un genere musicale e come ogni genere ha un proprio stile di vestire.
    Proprio come il Rap ha le maglie larghe,i cappellini rivoltati e i bling bling
    Proprio come il Metal che ha anfibi,capelloni/dreadlocks,ecc.

Io sono dell'idea che ognuno debba vestirsi come gli vada,dato che la cosa importante è piacere a se stessi. Io personalmente non mi definisco Emo anche perchè non ascolto musica Emo. Vesto Emo e ho i capelli Emo. Perchè? Perchè mi piace così. Perchè non ascolto musica Emo? Perchè non mi aggrada. Sono Poser? No,sarei poser se dicessi di essere Emo. L'Emo è un sentimento? Non proprio. Emo è musica e anche un modo di vestire,di solito di quelli che ascoltano Emo. Ma nessuno vieta a nessuno di vestire Emo ma ascoltare Rap.

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bonzolo Visualizza il messaggio
    tanto adesso ci sono pure le "pink-emo"
    la cosa più stupida ke abbia mai visto...prima vedevi uno con un occhio coperto dalla frangia e dicevi "ke strano quel tizio"
    adesso invece ti viene da dire "eccone un altro -.-'".
    aaa giustissimo!!!!! dovete vedere a roma a piazza del popolo non saprei come definirli...

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 16/4/2006

Predefinito

Per me sono degli sfigati che non hanno voglia di vivere... Io ti consiglio di non essere come loro anche perchè sono davvero brutti!!!!!
    Per vestirti secondo me devi prendere 4 sacchetti della spazzatura neri e te li metti addosso!!!! Scusa ma sn deprimenti per me!!!

Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 13/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulietta65 Visualizza il messaggio
    Per me sono degli sfigati che non hanno voglia di vivere... Io ti consiglio di non essere come loro anche perchè sono davvero brutti!!!!!
    Per vestirti secondo me devi prendere 4 sacchetti della spazzatura neri e te li metti addosso!!!! Scusa ma sn deprimenti per me!!!
    Dire che gli Emo sono depressi e si tagliano è come dire che i Rappers spendono soldi in continuazione,girano su macchine di lusso e vanno a ***** dalla mattina alla sera. E' uno stereotipo.

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    essere emo non è uno stile o una moda, è un modo di essere!!! Se guardi l'abbigliamento è roba che metto anche io e non è per nulla emo!!!

a me non piace, x' io sono tutto il contrario, pur amando il dark; però ammetto che qualche pettina non è per niente male:

Infatti quello che oggi viene chiamato Emo è solo il frutto di uno scambio di denominazioni operato dagli adolescenti.
    Il vero emo è un genere musicale nato negli anni '80 e in effetti vestivano come quel modellino mezzo nerd postato alcune pagine fa, poi con la complicità di alcuni lavori grafici che hanno cominciato a spopolare su internet, come i famosi "Pon e Zi" e certe foto di ragazzine finto depresse gli adolescenti, che nemmeno erano nati al tempo dei vari Embrace, Fugazi eccetera hanno cominciato a chiamare Emo qualunque stile di vestiario che sembrasse triste.
    In pratica, hanno preso caratteristiche che in realtà sarebbero dark /glam / punk e le hanno "adolescentizzate" mescolandole un po' insieme.
    In definitiva, si può dire che oggi viene chiamato emo chinque abbia meno di 18 anni e vesta in un modo piuttosto anni '80, cioè eccessivamente curato, vistoso e in contrasto con la moda tradizionale: probabilmente, un 14enne vestito come David Bowie dei tempi migliori al giorno d'oggi verrebbe indicato da qualcuno come emo o poser, semplicemnte perché gli adolescenti ormai hanno solo quella categoria per classificare tutto ciò che non è truzzo e nemmeno casual.

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Infatti quello che oggi viene chiamato Emo è solo il frutto di uno scambio di denominazioni operato dagli adolescenti.
    Il vero emo è un genere musicale nato negli anni '80 e in effetti vestivano come quel modellino mezzo nerd postato alcune pagine fa, poi con la complicità di alcuni lavori grafici che hanno cominciato a spopolare su internet, come i famosi "Pon e Zi" e certe foto di ragazzine finto depresse gli adolescenti, che nemmeno erano nati al tempo dei vari Embrace, Fugazi eccetera hanno cominciato a chiamare Emo qualunque stile di vestiario che sembrasse triste.
    In pratica, hanno preso caratteristiche che in realtà sarebbero dark /glam / punk e le hanno "adolescentizzate" mescolandole un po' insieme.
    In definitiva, si può dire che oggi viene chiamato emo chinque abbia meno di 18 anni e vesta in un modo piuttosto anni '80, cioè eccessivamente curato, vistoso e in contrasto con la moda tradizionale: probabilmente, un 14enne vestito come David Bowie dei tempi migliori al giorno d'oggi verrebbe indicato da qualcuno come emo o poser, semplicemnte perché gli adolescenti ormai hanno solo quella categoria per classificare tutto ciò che non è truzzo e nemmeno casual.
    Non per smontare il tuo discorsone ma non ho ancora visto un adolescente conciato come David Bowie, e dubito che agghindarsi come quest'ultimo (mio cantante preferito per altro) rientri negli obiettivi degli pseudo-emo aka bimbiminkia frustrati.

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Hai lamette a casa?
    TIZZI BOLLENTI?

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Padova
    Iscrizione: 22/5/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    fin quando l'emo era questo (intendo fino alla fine degli anni 90) era anche carino come stile...

ma quelli che si truccano,si vestono di nero (cosa per niente emo,se per emo si intendono i sunny day real estate e gli at the drive in) e hanno la frangia fanno davvero schifo...
    scusate...ma questa cosa secondo me va + che bene....
    altro che emo
    la solita moda....alla fine sono sempre le stesse persone che girano....quelli che si facevano punk-con-crestone quando andavano i green day.
    E avete notato una cosa?
    Sono sempre piccoli e mal messi...!!!!!!!
    Non ho mai visto un emo di 2 metri.
    Secondo me proprio perchè una persona di statura piccola presenta molte più insicurezze soprattutto a livello estetico di magari uno alto e robusto....
    Semplicemente lasciamoli fare quello che vogliono....
    Però che non vengano a rompere quando li si critica...
    Critiche secondo il mio punto di vista causate non tanto dalla discutibilità dello stile ma quando dalla variabilità di esso a seconda delle mode...
    Odiosi

Matricola FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 1/8/2008

Predefinito

bleah =.='
    tutti fissati a essere emo,solo xchè ora va di moda

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _fragolita_ Visualizza il messaggio
    salve attt raga...ki di voi segue l'emo style???io vorrei farne parte...ma xke m piace lo stile...non sn depressa!!!!datem qualk dritta un
    sn questi gli emo ke voglio eliminare...

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima