ognuno è libero di scegliere il proprio stile!
Personalmente comincio ad odiare lo stile emo poichè sta monopolizzando la società...cioè...adesso si vestono tutti uguali
comunque non giudico nè disprezzo nessuno. Vestitevi come volete
ognuno è libero di scegliere il proprio stile!
Personalmente comincio ad odiare lo stile emo poichè sta monopolizzando la società...cioè...adesso si vestono tutti uguali
comunque non giudico nè disprezzo nessuno. Vestitevi come volete
calmiamo i toni. ognuno qua scrive liberamente, nei limiti del rispetto.
Io credo che ognuno è libero di fare quello che si sente, a me piace un botto lo stile Emo... ma so anche cosà c'è sotto, so che è musica e molto d più (come se la musica fosse poco)... Se Fragolina vuole fare la poser... cavoli suoi, non credo che a noi possa dare fastidio
Gli emo non hanno il ciuffo.
Ergo ciuffo = non emo
Lo stile emo mi fa semplicemente cagare.
Allora tutti dicono che gli emo si tagliano ma sono solo dicerie messe in giro... Ma la tristezza è che c'è gente che lo fa... Stranamente in giro molte/i ragazzine/i si sono vestiti così per seguire la moda... Ti consiglio di vestirti come vuoi, creati un tuo stile e basta non devi copiare dagli altri e sopratutto farti eticchettare perchè devi essere te stessa, diversa da tutti devi farti distinguere... Insomma hai capito?
Molte persone mi definiscono emo solo perchè mi vesto di nero, o perchè mi metto i capelli in un certo modo ma io non mi etichetto io mi vesto come voglio quelli che si etichettano non hanno personalità...
°°°EmO°°°
L EmO è Un GeNeRe MuSiCaLe... è Un EvOlUzIoNe DeL PuNk ChE NaScE NeGlI AnNi 80.GlI EmO SoNo QuElLi ChE AsCoLtAnO QuEsta MuSiCa (eMoCoRe). Il FaTtO DeLle VeNe E Tt Il ReStO Sn CaZzAtE! TuTtO QuA . Vi HannO SeMpRe DeTtO Un MuKkIo Di CaZzAtE!! C’e G3NtE ChE Si TaGlIa Le VeNe, PoSsOnO EsSeRE EmO, MetAllArI, TrUzZI, G3nTe NoRmAle... EmO NoN StA PeR SaNGuE..DiCoNo CoSi PeRcHe NoI EmO Ci VeStIaMo ScUrI E l OsCuRo Fa PeNsaRe QsT CoSe. Le PeRsOne Che MeTtOnO In GiRo QuEsTe VoCi SoNo I PoSeR..ChE CrEdOnO Che TaGlIaRsi SiA Da EmO..E La GeNtE Li SeGuE...O PeR MoDa O PeR CoNvInZiOnE ChE CoSi Si DiVeNtA EmO.....Di PoSeR Ce Ne SoNo E TrOpPi!!! RiPeTo ChE SiCuRaMeNtE Ci SoNo EmOChE Si TaGlIaNo..Ma NoN Lo FaNnO PeRcHe SoNo EmO..SeMpLiCeMeNtE PeRcHe HaNnO MoDi DiVeRsI Di PrEnDeRe La ViTa..SOnO DeBoLi....
La GeNtE PeNsA QsT CoSe PeRcHe QlK PoSeR è ANdAtO A DiRe CoSe Del GeNeRe ...La VoCe Si é DiffUsA...E OrA TuTtI La PeNsAnO CoSi!!