ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 181

Emo style

  1. #121
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    fai bene a mandare l'emo a . una mia amica prima lo non seguiva ,ora ke lo segue sembra 'na pazza


  2. # ADS
     

  3. #122
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _ThE_dArK_bOjI_ Visualizza il messaggio
    °°°EmO°°°
    L EmO è Un GeNeRe MuSiCaLe... è Un EvOlUzIoNe DeL PuNk ChE NaScE NeGlI AnNi 80.GlI EmO SoNo QuElLi ChE AsCoLtAnO QuEsta MuSiCa (eMoCoRe). Il FaTtO DeLle VeNe E Tt Il ReStO Sn CaZzAtE! TuTtO QuA . Vi HannO SeMpRe DeTtO Un MuKkIo Di CaZzAtE!! C’e G3NtE ChE Si TaGlIa Le VeNe, PoSsOnO EsSeRE EmO, MetAllArI, TrUzZI, G3nTe NoRmAle... EmO NoN StA PeR SaNGuE..DiCoNo CoSi PeRcHe NoI EmO Ci VeStIaMo ScUrI E l OsCuRo Fa PeNsaRe QsT CoSe. Le PeRsOne Che MeTtOnO In GiRo QuEsTe VoCi SoNo I PoSeR..ChE CrEdOnO Che TaGlIaRsi SiA Da EmO..E La GeNtE Li SeGuE...O PeR MoDa O PeR CoNvInZiOnE ChE CoSi Si DiVeNtA EmO.....Di PoSeR Ce Ne SoNo E TrOpPi!!! RiPeTo ChE SiCuRaMeNtE Ci SoNo EmOChE Si TaGlIaNo..Ma NoN Lo FaNnO PeRcHe SoNo EmO..SeMpLiCeMeNtE PeRcHe HaNnO MoDi DiVeRsI Di PrEnDeRe La ViTa..SOnO DeBoLi....
    La GeNtE PeNsA QsT CoSe PeRcHe QlK PoSeR è ANdAtO A DiRe CoSe Del GeNeRe ...La VoCe Si é DiffUsA...E OrA TuTtI La PeNsAnO CoSi!!
    Ecco la tipica scrittura da BiMbOmInKiA.


  4. #123
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    io propongo il ritorno alla foglia di fico.

  5. #124
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _ThE_dArK_bOjI_ Visualizza il messaggio
    Allora tutti dicono che gli emo si tagliano ma sono solo dicerie messe in giro... Ma la tristezza è che c'è gente che lo fa... Stranamente in giro molte/i ragazzine/i si sono vestiti così per seguire la moda... Ti consiglio di vestirti come vuoi, creati un tuo stile e basta non devi copiare dagli altri e sopratutto farti eticchettare perchè devi essere te stessa, diversa da tutti devi farti distinguere... Insomma hai capito?
    Molte persone mi definiscono emo solo perchè mi vesto di nero, o perchè mi metto i capelli in un certo modo ma io non mi etichetto io mi vesto come voglio quelli che si etichettano non hanno personalità...
    °°°EmO°°°
    L EmO è Un GeNeRe MuSiCaLe... è Un EvOlUzIoNe DeL PuNk ChE NaScE NeGlI AnNi 80.GlI EmO SoNo QuElLi ChE AsCoLtAnO QuEsta MuSiCa (eMoCoRe). Il FaTtO DeLle VeNe E Tt Il ReStO Sn CaZzAtE! TuTtO QuA . Vi HannO SeMpRe DeTtO Un MuKkIo Di CaZzAtE!! C’e G3NtE ChE Si TaGlIa Le VeNe, PoSsOnO EsSeRE EmO, MetAllArI, TrUzZI, G3nTe NoRmAle... EmO NoN StA PeR SaNGuE..DiCoNo CoSi PeRcHe NoI EmO Ci VeStIaMo ScUrI E l OsCuRo Fa PeNsaRe QsT CoSe. Le PeRsOne Che MeTtOnO In GiRo QuEsTe VoCi SoNo I PoSeR..ChE CrEdOnO Che TaGlIaRsi SiA Da EmO..E La GeNtE Li SeGuE...O PeR MoDa O PeR CoNvInZiOnE ChE CoSi Si DiVeNtA EmO.....Di PoSeR Ce Ne SoNo E TrOpPi!!! RiPeTo ChE SiCuRaMeNtE Ci SoNo EmOChE Si TaGlIaNo..Ma NoN Lo FaNnO PeRcHe SoNo EmO..SeMpLiCeMeNtE PeRcHe HaNnO MoDi DiVeRsI Di PrEnDeRe La ViTa..SOnO DeBoLi....
    La GeNtE PeNsA QsT CoSe PeRcHe QlK PoSeR è ANdAtO A DiRe CoSe Del GeNeRe ...La VoCe Si é DiffUsA...E OrA TuTtI La PeNsAnO CoSi!!
    Mi sanguinano gli occhi a leggere, le orecchie a sentire ste cazz.ate ed il cuore quando vedo la lingua italiana e la sua scrittura così infelicemente storpiate. Barbarici/che assasini/e senza pietà. Vergognatevi e bruciate nell'inferno.

  6. #125
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito


  7. #126
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    ma guarda di solito gli emo almeno quelli dellla mia città si vestono così



    oppure
    così




  8. #127
    FdT svezzato emybillina
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/11/2008
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oo non cosi

  9. #128
    FdT svezzato emybillina
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/11/2008
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _fragolita_ Visualizza il messaggio
    salve attt raga...ki di voi segue l'emo style???io vorrei farne parte...ma xke m piace lo stile...non sn depressa!!!!datem qualk dritta un
    anke a me piace

  10. #129
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  11. #130
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 16/11/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se nn lo 6 dentro e t piace sl km c vestiamo, nn farlo...emo è sentiment, amore ma pima d tt è musica...se nn lo 6 dentro saresti sl 1 poser d merda..qndi segui il mio knsiglio...ho lo 6 dentro o lascia stare

Discussioni simili

  1. La torre style
    Da acqu.aria nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 26/9/2009, 13:38
  2. A-style!!!
    Da Francy!!95 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 23:25
  3. Athlete - You've got the style
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 16:50
  4. A-style
    Da °Lollyx° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 18:57
  5. urban style
    Da SAMO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 15:39