essere emo non è uno stile o una moda, è un modo di essere!!! Se guardi l'abbigliamento è roba che metto anche io e non è per nulla emo!!!
a me non piace, x' io sono tutto il contrario, pur amando il dark; però ammetto che qualche pettina non è per niente male:


LinkBack URL
About LinkBacks




Rispondi citando
nn penso sia normale.. ascolta ragazza.. fai solo quello ke vuoi.. ti piace?? VESTITI EMO.. nn sarai una persona peggiore solo xkè ti vesti uguale ad altre migliaia din ragazzi.. secondo me è solo un luogo comune dire ke ki segue una moda nn ha personalità.. oppure è solo un babbuino.. nn è assolutamente vero.. ci sn buoni motivi ke nn fanno male a nessuno per seguire le mode.. può piacere.. oppure si vuole far colpo su le/i ragazze/ragazzi.. e funziona sul serio.. oppure più semplicemente nn si sa come vestirsi e nn si ha ttt sto tempo da perdere a crearsi un nuovo stile.. nn c'è nnt di male a prendere libera ispirazione da altri..