ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 181

Emo style

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

essere emo non è uno stile o una moda, è un modo di essere!!! Se guardi l'abbigliamento è roba che metto anche io e non è per nulla emo!!!

a me non piace, x' io sono tutto il contrario, pur amando il dark; però ammetto che qualche pettina non è per niente male:

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    essere emo non è uno stile o una moda, è un modo di essere!!! Se guardi l'abbigliamento è roba che metto anche io e non è per nulla emo!!!

a me non piace, x' io sono tutto il contrario, pur amando il dark; però ammetto che qualche pettina non è per niente male:

Per quel che mi riguarda questo taglio (e anche il colore) non sono per niente EMO, sono particolari e basta.
    Cioè quindi io non sarei libera di farmi dei capelli un pò particolari che mi danno subito dell'emo?
    Fatevi furbi và.

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

mamma mia. che noia questa discussione. sterili critiche a qualcosa che non ha alcun tipo di identità forte, ad una pura forma. sarà capitato ad ogni adolescente di aderire a qualcosa perhè faceva figo. sono periodi...demonizzare un qualcosa che è di passaggio mi fa ridere. per me ognuno è libero di dire ciò che vuole,ma anche di vestirsi come gli pare.

FdT quasi assuefatto CouchPotatoLinus
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Qui in Italia siamo come le Scimmie. Bisogna fare e copiare tutto quello che gli altri fanno. In Italia ora come ora se uno non va dietro alla Moda è un povero sfigato!
    Che schifo

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma raga.. Ve la dico una cosa va.. Sta povera ragazza ke vi ha kiesto solo consigli sullo sitle emo.. Cioè.. L'avete tartassata.. Ovvero.. C'è ki le dice di nn esserlo xkè diventerebbe un mostro.. C'è ki le dice ke se rinuncia all'emo nn ha personalità xkè ha seguito i consigli di altri raga.. nn penso sia normale.. ascolta ragazza.. fai solo quello ke vuoi.. ti piace?? VESTITI EMO.. nn sarai una persona peggiore solo xkè ti vesti uguale ad altre migliaia din ragazzi.. secondo me è solo un luogo comune dire ke ki segue una moda nn ha personalità.. oppure è solo un babbuino.. nn è assolutamente vero.. ci sn buoni motivi ke nn fanno male a nessuno per seguire le mode.. può piacere.. oppure si vuole far colpo su le/i ragazze/ragazzi.. e funziona sul serio.. oppure più semplicemente nn si sa come vestirsi e nn si ha ttt sto tempo da perdere a crearsi un nuovo stile.. nn c'è nnt di male a prendere libera ispirazione da altri..

P.S.: il sottoscritto odia seguire la moda.. nn ha mai indossato un jeans in vita sua.. nn ha mai avuta neanke una minima storia cn una ragazza.. nn si sa mai pensavate fossi un fighetto..

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XgameX Visualizza il messaggio
    oppure si vuole far colpo su le/i ragazze/ragazzi.. e funziona sul serio..
    nel senso ke aiuta a far colpo.. ma parlando poco seriamente.. per il resto sn fermamente convinto ke l'amore nn ha nessun requisito di qlcun tipo.. nessun tipo di carattere.. di modo di pensare.. di fisico.. di modo di vestire.. ma per ora in età adolescenziale per avere una fidanzata (senza sentimenti seri) bisogna essere fighetti.. ecco xkè io nn ne sento il bisogno.. ma nn biasimo ki fa di ttt per esserlo..

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008

Predefinito

Gli emo sono prima di tutto quelli che ascoltano musica EMO!!! Tipo gli alesana e cose così. Se ti piace solo lo stile sei libera di vestirti cosi ma non saresti emo!!!

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Per quel che mi riguarda questo taglio (e anche il colore) non sono per niente EMO, sono particolari e basta.
    Cioè quindi io non sarei libera di farmi dei capelli un pò particolari che mi danno subito dell'emo?
    Fatevi furbi và.
    Essì.
    Io mi sono fatta dei capelli un po' più particolari e tutti subito a dire ''Sei diventata Emo?'' ''Ale, ma da quanto tempo sei Emo?''

-.-''

Sempre più FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 10/9/2008

Predefinito

Emo è uno stile musicale...
    Non uno stile...

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eli_house.. Visualizza il messaggio
    Gli emo sono prima di tutto quelli che ascoltano musica EMO!!! Tipo gli alesana e cose così. Se ti piace solo lo stile sei libera di vestirti cosi ma non saresti emo!!!
    Gli emo non esistono.
    L'emo è un derivato del punk anni 80',e non haniente a che fare con gruppi tipo gli Alesana,che fanno Screamo.
    Ascolta qualcosa di fugazi,quelli si che sono emo e sono molto melodici.E' stata una corrente che è durata poco più di 10 anni.
    Quelli che trovi in giro e dicono che sono emo sono solo Poser.

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima