Un emo non è tale finché non si suicida, ergo tutti gli emo sono poser
Un emo non è tale finché non si suicida, ergo tutti gli emo sono poser
a me piacciono solo i capelli[che presto mi farò]
NOTA: intendo capelli lunghissimi e scalatissimi non un ciuffo immenso che mi faccia smebrare un ciclope!
Per il look,basta che prendi pantaloni a sigaretta scelti accuratamente tra nero,nero,nero,viola,grigio e per i più audaci il rosso!
T shirt nere e felpe a righe.
Questa è la moda emo vuoi veramente farne parte?
Se vuoi avere anche tu un "incisione"[e mi è venuto proprio al momento giusto questo termine xD] emo nel tuo look,prova solo con i capelli e i pantaloni.Ti prego non andare in giro come un impresario di pompe funebri.Quello non è emo quella è schizofrenia.
Anke a me piace lo stile emo, però non lo seguo "alla lettera" ma cerco di personalizzarlo
No comment sull'emo -.- una volta mi ero fatto crescere i capelli, tanto per provare come stavo, e mi veniva un frangione della madonna, allora li sparavo col gell per tirarli un po' su, erano abbastanza belli, ma ogni persona che conoscevo mi diceva, ma sei emo? non è che ti tagli? e io -.-"
dopo un po' mi sono rotto i co***oni e mi sono rasato a 0 XD anche xk era appena iniziata l'estate e con quei capelli sudavo come una capra
ahahahahhah
scusami è inevitabile ridere,è l'unica cosa che si può fare