ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 91

Perizoma al mare

  1. #61
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    non lo metterei mai al mare,poi ognuno fa ciò che vuole


  2. # ADS
     

  3. #62
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lo mettevo quelle poche volte che rimanevo stile lucertola a prendere il sole, ma dato che non sto fermissima, che una volta vai a camminare, l'altra vai al chioschettino, ho optato per il tradizionale.

    Non mi importa di chi lo mette, ormai non credo che qualcuno se ne stupisca.

  4. #63
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Io proprio non sono bigotta...
    Però vedere il perizoma che non sia intimo mi fa ridere...
    Cioè non so, trovo proprio ridicolo andarsene in giro in spiaggia con le chiappe di fuori come niente fosse

    Chiaro poi che il fisico deve essere perfetto...perchè se c'è un pò di cellulite o cmq non hai due chiappettine sode...mmm meglio di no

    E ultima cosa...Sappi che chiaramente tutti gli occhi degli uomini in spiaggia saranno magicamente appiccicati sul tuo didetro...senza esclusione di età o status

    Consapevole di ciò...poi devi decidere te! Se ti piace, te lo puoi permettere e non ti crea imbarazzo...mettitelo
    QUOTO

  5. #64
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90 Visualizza il messaggio
    il fisico ce l ho, e mi piacerebbe il perizoma sia perchè non mi piace l abbronzatura stile ringo e sia perchè sono comoda.

    io direi di farti una lampada in perizoma una bella doccia e avrai l'abbronzatura xD io nn lo metteri mai!

  6. #65
    Leos78
    Utente bannato

    Predefinito Consiglio

    Ti consiglio quest'anno di provare con il perizoma, tanto se vai in zone poco affollate ti conviene, anche se c'è gente alla fine è lo stesso dipente da te, non ti fregar di niente, pensa che se lo metti e ti guardano è perchè hai il coraggio di far vedere la tua bellezza in pieno e che ami il tuo corpo, un po' come faccio io quando lo indosso. Mettilo che sarai sempre spendida. Ciao e baci.

  7. #66
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz Visualizza il messaggio
    Il perizoma è sempre quel tipo di mutanda che, snodandosi tra le chiappe, lascia le stesse ben visibili e ad una distanza, l'una dall'altra, che ne modifica ( in genere migliorandola) la prospettiva?

    Bhe, di solito quando assisto a questi "spettacoli" sulla spiaggia, il peggio che faccio e reinterpretare Battisti al falò serale modificando il ritornello della famosa canzoncina in "tu chiamale, se vuoi, erezioniiiiiiiii", ma non tutti sono cosi poetici!

    Poi, per carità, il mio "io etico/spiaggino" non pone alcun veto in proposito, però se mio figlio mi chiedesse il perché di quella somiglianza tra l'abbigliamento della "tipa da spiaggia" e quello delle donnine che ha visto sulla statale percorsa per arrivare in loco la sera prima, io tosto evidenzierei la differenza rispondendo alla sua leggittima domanda con un "no no, appapà! è diverso! la signorina lo fa gratis!"

  8. #67
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Non mi piace, topless ok, ma il perizoma lo trovo davvero volgarissimo, proprio per la forma, preferirei nuda quasi ma il perizoma proprio no..
    La prima parte ok

  9. #68
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    io personalmente non lo metterei, se una lo mette non mi interessa nulla, se ti piace mettilo e fregatene
    personalmente ritengo bello guardare un bel culo in perizoma, ma se una si mette il perizoma e le sta malissimo oltre che sembrare volgare risulterà anche ridicola

  10. #69
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Se io metto il perizoma al mare faccio diventare libere le spiagge private.

  11. #70
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Inutile dire che devi avere un bel fisico per metterlo: un conto è intimo che ti vede solo il ragazzo, un conto è tutta la spiaggia.

    A me comunque è sempre risultato volgare, eppure lo metteva mia sorella, per dirti, è sempre stato così.

    Poi se ti senti bene con te stessa fregatene.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. perizoma di notte
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Argomento libero
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 15:33
  2. Perizoma maschile
    Da Hdemicodellagnocca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 18:45
  3. Luca Carboni - Mare mare
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:06
  4. perizoma,mutande o culotte???
    Da ludothebest nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 19:33