ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 91

Perizoma al mare

  1. #51
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Io mai che lo metterei..mai mai mai!!
    E poi bisogna avere un ottimo culo da oscar per poter mettere un perizoma al mare..se no fa proprio skifo.
    Al poetto mi è capitato di vedere una ragazzina in perizoma, e dalla righina del sedere le uscivano i peli del c**o lunghi 10 metri..a momenti andavo da lei e le facevo le treccine...uno schifo.

    Mi fai morire

    Comunque, già non lo indosso spesso come intimo, figuriamoci a mare.
    Non nascondo la mia critica nei confronti di chi lo indossa, ma non solo nei confronti del perizoma (anche topless). Penso che certe zone del proprio corpo vadano mostrate solo al proprio ragazzo o affine, non a tutta la spiaggia.


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il perizoma è sempre quel tipo di mutanda che, snodandosi tra le chiappe, lascia le stesse ben visibili e ad una distanza, l'una dall'altra, che ne modifica ( in genere migliorandola) la prospettiva?

    Bhe, di solito quando assisto a questi "spettacoli" sulla spiaggia, il peggio che faccio e reinterpretare Battisti al falò serale modificando il ritornello della famosa canzoncina in "tu chiamale, se vuoi, erezioniiiiiiiii", ma non tutti sono cosi poetici!

    Poi, per carità, il mio "io etico/spiaggino" non pone alcun veto in proposito, però se mio figlio mi chiedesse il perché di quella somiglianza tra l'abbigliamento della "tipa da spiaggia" e quello delle donnine che ha visto sulla statale percorsa per arrivare in loco la sera prima, io tosto evidenzierei la differenza rispondendo alla sua leggittima domanda con un "no no, appapà! è diverso! la signorina lo fa gratis!"

  4. #53
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me per indossare il perizoma in spiaggia (a parte il fisico) vuol dire tanto anche l'autostima... Perchè se vedi una ragazza con il fisico perfetto, con il perizoma ma che è tutta imbarazzata e cammina con braccia indietro e mani cul culo per non farsi vedere, anche se fisicamente gli sta da dio, io lo vedrei come una cosa ridicola... E persone che farebbero così ne conosco fin troppe...

  5. #54
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Come intimo mi piace, ma al mare per niente al mondo!!

  6. #55
    Leos78
    Utente bannato

    Predefinito Un aiutino

    Ti consiglio cara di passare dai negozi Benetton, hanno un intimo da poter usare anche al mare come costume, sono a taglio laser hanno una vestibilità perfetta e si aciugano subito dopo il bagno. Sbrigati se hai deciso, fai un salto dalla Benetton vedi e non te ne pentirai, acquistali e non te ne pentirai. Avvisami cosa hai fatto poi, ciao baci baci.

  7. #56
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io personalmente uso solo perizoma ma come intimo..quindi gli unici che guardano sono ragazzo, e massimo mamma e papà

    al mare non riuscirei mai a metterlo, sia perchè non ho sto culo come piacerebbe avero sia perchè di carattere nn mi piacerebbe avere tutti i maschietti puntati sul mio culo.

    ok il bel fisico..ma sono anche per "il lasciar spazio all'immaginazione"

  8. #57
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Io mai che lo metterei..mai mai mai!!
    E poi bisogna avere un ottimo culo da oscar per poter mettere un perizoma al mare..se no fa proprio skifo.
    Al poetto mi è capitato di vedere una ragazzina in perizoma, e dalla righina del sedere le uscivano i peli del c**o lunghi 10 metri..a momenti andavo da lei e le facevo le treccine...uno schifo.

  9. #58
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    trovo il perizoma abbastanza volgare...
    In genere chi mette certe cose che fanno vedere un pò troppo è una persona che vuole mettersi in mostra...
    Io mi sentirei a disagio, non per il fatto che non ho il fisico per portarlo (al contrario) ma proprio x' mi sa di volgare.. mi sentirei una che si fa vedere, ed io non sono così

  10. #59
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fisico ce l ho, e mi piacerebbe il perizoma sia perchè non mi piace l abbronzatura stile ringo e sia perchè sono comoda. sara per fortuna i peli non li ho, e al poetto non ci vado praticamente mai perchè è pieno di gente e preferisco le spiagge più deserte con il mio ragazzo. poi ovviamente dovendo andare a fare passeggiate userei il pareo come ho sempre fatto. cmq bo, credo che mi ricomprerò la brasiliana grazie per i pareri

  11. #60
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90 Visualizza il messaggio
    non mi piace l abbronzatura stile ringo




Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. perizoma di notte
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Argomento libero
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 15:33
  2. Perizoma maschile
    Da Hdemicodellagnocca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 18:45
  3. Luca Carboni - Mare mare
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:06
  4. perizoma,mutande o culotte???
    Da ludothebest nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 19:33