almeno ti abbronzi le chiappe!
almeno ti abbronzi le chiappe!
Nemmeno se avessi un bel culo lo metterei.
io personalmente non lo metterei, se una lo mette non mi interessa nulla, se ti piace mettilo e fregatene
personalmente ritengo bello guardare un bel culo in perizoma, ma se una si mette il perizoma e le sta malissimo oltre che sembrare volgare risulterà anche ridicola
per me i sederi così in bella vista sono volgari...il perizoma va bene se messo in privato cn il proprio raga oppure all'unico scopo di non lasciare segni sotto i pantaloni aderenti.
Ultima modifica di Sarina_Lovely; 2/7/2008 alle 20:30
usa il sundek...
Non è che una "deve avere le chiappe sode": conosco miliardi di ragazze che sono assolutamente stupende eppure non sono sode, anzi; io non sono soda (vabbé non sono neanche figa ma questo è un altro discorso) eppure lo metto, ma in intimo, perché mi sento bene con me stessa ma non al punto di andarci al mare.... tutto qui.... Se poi una se la sente tanto meglio, non sono una di quelle che indica e chiacchiera a voce bassa, le ho sempre ammirate quelle sicure di sé(entro un certo limite) e come già detto ne conosco molte. [questa estate a Rimini per dire ero con la mia ex migliore amica: fisicamente è come me, cicciotta ( ) eppure aveva il perizoma; non ti dico in quanti si sono avvicinati. Perché? Lei si piace, e molto. Una può anche essere 2 kg ma fare schifo. ]
Solo che è un capo così scoperto e ti lascia così in mostra che è ovvio dire "pensaci prima" visto che gli occhi addosso ce li avrai di sicuro.
Poi al di là del perizoma d'accordissimo: basta piacersi ed esser normali.