ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Essere fuori moda

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Lucca
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Essere fuori moda

    Dopo ciò che mi è capitato ieri mi chiedo se la gente si veste alla moda perchè VUOLE o perchè DEVE.
    Ero entrata in un negozio per comprare delle scarpe comode spendendo una cifra ragionevole e la commessa mi ha mostrato un modello di un orrendo viola spento; Alchè io le ho chiesto se gentilmente se ne aveva di colori più chiari. Data la sua espressione negativamente stupita ho dedotto di no, lei mi ha poi risposto, dopo essersi ripresa dallo "shock" che c'erano solo di quel colore, marroni o nere e mi è toccato prenderle marroni anche se è un colore che non mi piace affatto!
    Io mi chiedo e mi domando, ok, sono al corrente che le mode autunno\inerno impongano colori scuri e anche abbastanza spenti ma se una persona vuole cambiare o semplicemente non apprezza la moda, perchè non ha la possibilità di acquistare ciò che vuole?!?!?! o.o


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Sinceramente, non ho mai avuto di questi problemi... Se non trovo quello che mi piace in un negozio, vado in un altro. Sarà poi che mi piacciono le all star e per quelle non ho problemi di colori.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E' abbastanza normale nei negozi trovare ciò che è considerato "alla moda" ma comunque si può benissimo cercare altrove. E cose se ne trovano.

  5. #4
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Scusa ma andare in un altro negozio, no eh?
    Quando non mi piace una cosa vado in un altro.
    Non è 'sto gran problema.
    Comunque è normale che tutti siano influenzati da un certo tipo di moda, anche perchè l'offerta nei negozi è quella.
    Ma chi non vuole adeguarsi è liberissimo di non farlo ovviamente.
    Ultima modifica di Haydée ~; 27/9/2009 alle 16:21

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    oddio..dubito che non esistano scarpe di altri colori O_o

  7. #6
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Scusa ma andare in un altro negozio, no eh?
    Quando non mi piace una cosa vado in un altro.
    Non è 'sto gran problema.
    Comunque è normale che tutti siano influenzati da un certo tipo di moda, anche perchè l'offerta nei negozi è quella.
    Ma chi non vuole adeguarsi è liberissimo di farlo ovviamente.
    ecco.
    soprattutto: perchè prendere un paio di scarpe marroni se non ti piacciono per niente? cambia negozio e stop, invece che spender soldi per una cosa che non ti piace.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo sia stato semplicemente un caso... o avevano terminato altri colori o per sfiga hai beccato un modello che è stato fatto in poche varianti (dipende da che scarpe erano)... ma vuoi dire che non esistono scarpe comode chiare??? impossibile.... bastava cambiare marca\modello, il panna-beige-crema ste tonalità qua sono universali e ci sono sempre (ok ammetto che per l'inverno si tende ai colori scuri e in estate a quelli chiari per ovvi motivi)

  9. #8
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    No, vabbè.

    Io ho sempra adorato il blu petrolio.
    Mai trovato un *****.
    MAI. Quest'anno ALLELUJA.

    E' difficile trovare n negozi 'normali' vasta scelta di modelli e colori eh.

    Io mi sono girata 4-5 negozi da quando 'è finita l'estate'.
    E i colori delle scarpe so' sempre quelli:
    nero, marrone, viola e qualcosa blu.
    Tutte gli stessi toni.
    E sempre gli stessi modelli.
    Magari cambia una fibbia, o una nappa. Ma i tagli so' quelli.

    Poi se vuoi qualcosa di particolare, invece, o devi pagarlo, o devi avere culo.

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raike Visualizza il messaggio
    Dopo ciò che mi è capitato ieri mi chiedo se la gente si veste alla moda perchè VUOLE o perchè DEVE.
    Ero entrata in un negozio per comprare delle scarpe comode spendendo una cifra ragionevole e la commessa mi ha mostrato un modello di un orrendo viola spento; Alchè io le ho chiesto se gentilmente se ne aveva di colori più chiari. Data la sua espressione negativamente stupita ho dedotto di no, lei mi ha poi risposto, dopo essersi ripresa dallo "shock" che c'erano solo di quel colore, marroni o nere e mi è toccato prenderle marroni anche se è un colore che non mi piace affatto!
    Io mi chiedo e mi domando, ok, sono al corrente che le mode autunno\inerno impongano colori scuri e anche abbastanza spenti ma se una persona vuole cambiare o semplicemente non apprezza la moda, perchè non ha la possibilità di acquistare ciò che vuole?!?!?! o.o
    diciamo che non è esattamente così... dipende dai negozi in cui vai... vabbè io magari sono un caso a parte x' per le cose che piacciono a me non le trovo nei negozi, per lo meno della mia città, quindi utilizzo spesso internet. Però mi stan sul ***** anche quelle commesse che o ti guardan storto x' non gli garba (a quanto pare) come sei vestita, o lo fanno solo x' tu non segui la corrente... in tutta sincerità gli tirerei 2 schiaffi sul muso!!!
    Vengo nel negozio per CERCARE, PAGARE, COMPRARE qualcosa di MIO gusto, non lo hai ok, me lo dici ma con RISPETTO! anche x' quello è il tuo lavoro, vieni pagata per farlo e se nn sei in grado te ne cerchi un altro, e io lo so x' son stata commessa, e certe cose non puoi permetterti di farle!

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me l'argomento del topic è buono, l'esempio che ne hai fatto un po' meno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Essere o non essere pronti...
    Da yasha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 18:01
  2. Nokia fuori di se
    Da Damigiano nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 15:59
  3. La moda del giallo
    Da anma nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 15:36
  4. uno, due e tre ... e sei fuori
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/4/2008, 10:40
  5. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 23:44