quando vengono ospiti a casa vostra vi cambiate abiti o restate in abbigliamento casalingo?
e mettete le scarpe per uscire o restate in patofole o scalze?
quando vengono ospiti a casa vostra vi cambiate abiti o restate in abbigliamento casalingo?
e mettete le scarpe per uscire o restate in patofole o scalze?
Dipende dall'ospite.
Se è qualcuno che conosco bene,che viene spesso a casa mia (Tipo qualche zio/zia),non mi faccio molti problemi e rimango come sono.
Se per esempio è una persona che conosco poco,che vedo raramente (Tipo amici dei miei che vivono lontano),mi cambio,mi sistemo i capelli e qualche volta mi metto anche le scarpe.
si anche io la stessa cosa ^^
Si si.
Dipende decisamente dall'ospite.
dipende dall ospite...ovvio...se vengono parenti o amici con i quali c è un rapporto per cui frequentano spesso casa mia nn mi faccio problemi a farmi trovare in ciabatte, tuta o pigiama che sia...se invece sono persone che nn la frequentano e con cui nn ho confidenza mi sistemo un attimo...potrebbero spaventarsi...
dipende dall'ospite
rimango come sono......
cioè tenuta da calcio maschile e piedi nudi!!!!!
questo x l' estate...
Dipende, se si tratta di parenti si.
Se amici di famiglia non mi faccio grossi problemi, magari cerco di essere un po' più presentabile
bè..se si tratta di parenti o persone che conosco molto bene rimango come sono.
se invece sono persone estranee alla famiglia mi cambio..ma non cambio mai le pantofole..
Non sono di quelli che girano per casa in mutande o in pigiama, quindi anche se non mi cambio non faccio schifo.
Le scarpe le metto spesso perché non uso le ciabatte e purtroppo la maggior parte delle persone che frequentano casa mia (parenti) trovano disdicevole farsi vedere scalzi, fosse per me non avrei alcun problema, anzi, trovo più sciatte le pantofole.