Fai bene a pensarla così, ti conviene cambiare quest'anno e provare il perizoma, visto che la brasiliana da quanto ho capito ti entra nelle chiappette e ti da fastidio e penso che hai un fisico per indossalo normalmente, osa tranquillamente anche a mare, poi quest'anno ritorna tantissimo la moda del pery. Fossi una donna lo userei tranquillamente in spiaggia e me ne fregherei di chi mi sta intorno, l'importante è che stai bene con te stessa e che ti piaci. NB. il perizoma lo indosso anchio, ma non al mare solo come intimo e mi trovo benissimo. Fammi sapere se lo compri, che modello e che marca e se poi l'hai indossato veramente. ciao e un bacio.
Odio il perizoma come intimo pure se lo vedi tu e il tuo ragazzo, figurati in bella vista al mare. A prescindere dal fisico ecc ecc, non lo indosserei mai. Lo trovo semplicemente volgare, per quanto una ragazza sappia essere tanto fine da poterlo portare (come tanti altri capi), verrà sempre guardata da tutti e additata come quella che si vuol mettere in mostra, perchè questo è il tipo di pensiero di quasi tutti quelli che vedono una al mare con le chiappe di fuori, io per prima.
Fai come vuoi, io non lo metterei mai ma di quello che fanno gli altri me ne frega poco.
una persona in sovrappeso per quanto mi riguarda può fare quello che vuole, non ho detto questo, questo l'hai detto tu
è chiaro che mi farebbe sorridere vedere una in sovrappeso col perizoma in spiaggia, tutto qui, inoltre la mia era una battuta per rompere un po a marko or
non capisco tutto questo accanimento