Visualizzazione stampabile
-
non lo metterei mai al mare,poi ognuno fa ciò che vuole :)
-
Lo mettevo quelle poche volte che rimanevo stile lucertola a prendere il sole, ma dato che non sto fermissima, che una volta vai a camminare, l'altra vai al chioschettino, ho optato per il tradizionale.
Non mi importa di chi lo mette, ormai non credo che qualcuno se ne stupisca.
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Io proprio non sono bigotta...
Però vedere il perizoma che non sia intimo mi fa ridere...
Cioè non so, trovo proprio ridicolo andarsene in giro in spiaggia con le chiappe di fuori come niente fosse :lol:
Chiaro poi che il fisico deve essere perfetto...perchè se c'è un pò di cellulite o cmq non hai due chiappettine sode...mmm meglio di no :?
E ultima cosa...Sappi che chiaramente tutti gli occhi degli uomini in spiaggia saranno magicamente appiccicati sul tuo didetro...senza esclusione di età o status :|
Consapevole di ciò...poi devi decidere te! Se ti piace, te lo puoi permettere e non ti crea imbarazzo...mettitelo :|
QUOTO
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ale_90
il fisico ce l ho, e mi piacerebbe il perizoma sia perchè non mi piace l abbronzatura stile ringo e sia perchè sono comoda.
io direi di farti una lampada in perizoma una bella doccia e avrai l'abbronzatura xD io nn lo metteri mai!
-
Consiglio
Ti consiglio quest'anno di provare con il perizoma, tanto se vai in zone poco affollate ti conviene, anche se c'è gente alla fine è lo stesso dipente da te, non ti fregar di niente, pensa che se lo metti e ti guardano è perchè hai il coraggio di far vedere la tua bellezza in pieno e che ami il tuo corpo, un po' come faccio io quando lo indosso. Mettilo che sarai sempre spendida. Ciao e baci.
-
Quote:
Originariamente inviata da
chaoz
Il perizoma è sempre quel tipo di mutanda che, snodandosi tra le chiappe, lascia le stesse ben visibili e ad una distanza, l'una dall'altra, che ne modifica ( in genere migliorandola) la prospettiva?
Bhe, di solito quando assisto a questi "spettacoli" sulla spiaggia, il peggio che faccio e reinterpretare Battisti al falò serale modificando il ritornello della famosa canzoncina in "tu chiamale, se vuoi, erezioniiiiiiiii", ma non tutti sono cosi poetici!
Poi, per carità, il mio "io etico/spiaggino" non pone alcun veto in proposito, però se mio figlio mi chiedesse il perché di quella somiglianza tra l'abbigliamento della "tipa da spiaggia" e quello delle donnine che ha visto sulla statale percorsa per arrivare in loco la sera prima, io tosto evidenzierei la differenza rispondendo alla sua leggittima domanda con un "no no, appapà! è diverso! la signorina lo fa gratis!"
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Non mi piace, topless ok, ma il perizoma lo trovo davvero volgarissimo, proprio per la forma, preferirei nuda quasi :P ma il perizoma proprio no..
La prima parte ok :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
io personalmente non lo metterei, se una lo mette non mi interessa nulla, se ti piace mettilo e fregatene
personalmente ritengo bello guardare un bel culo in perizoma, ma se una si mette il perizoma e le sta malissimo oltre che sembrare volgare risulterà anche ridicola
-
Se io metto il perizoma al mare faccio diventare libere le spiagge private.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Inutile dire che devi avere un bel fisico per metterlo: un conto è intimo che ti vede solo il ragazzo, un conto è tutta la spiaggia.
A me comunque è sempre risultato volgare, eppure lo metteva mia sorella, per dirti, è sempre stato così.
Poi se ti senti bene con te stessa fregatene.