Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Quindi secondo te se una persona è in sovrappeso deve evitare di metterselo?
Partendo dal presupposto che ognuno è libero di fare quello che vuole..secondo me un culo molle, cellulitico e quant'altro fa obiettivamente schifo..
-
Quote:
Minnie
Partendo dal presupposto che ognuno è libero di fare quello che vuole..secondo me un culo molle, cellulitico e quant'altro fa obiettivamente schifo..
Partendo dal presupposto che la cellulite ce l'hanno tutte o quasi e che perizoma o meno si nota lo stesso: secondo te un culo sovrappeso è per forza cellulitico, molle e blabla?
-
I miei erano esempi e nessuno ha detto che una debba avere i difetti che ho scritto tutti insieme..nn era questo il senso del mio messaggio.
Nn tutte hanno la cellulite..poi dipende in che punti una ce l'ha. Quello che dico io è che secondo me sarebbe meglio mettere in mostra delle chiappe decenti.
-
Quote:
JustMe
Partendo dal presupposto che la cellulite ce l'hanno tutte o quasi e che perizoma o meno si nota lo stesso: secondo te un culo sovrappeso è per forza cellulitico, molle e blabla?
Chi l'ha detto che tutte hanno la cellulite??
-
Quote:
Bossy
infatti non tutte ce le hanno.
nonostante questo penso che anche se il sedere non sia perfetto si possa indossare il perizoma.
basta che non sia una massa omogenea di grasso.
-
Quote:
Bossy
Non hai notato il O QUASI. Era per rispondere al post in cui ho letto (magari sbagliando) che si dava per scontato che sovrappeso=cellulite, e ho voluto far capire che moltissime persone in linea ne sono piene. Non tutte ovvio :lolll:
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
nonostante questo penso che anche se il sedere non sia perfetto si possa indossare il perizoma.
basta che non sia una massa omogenea di grasso.
Escludendo il mare è fondamentalmente quello che volevo dire io. -.-'
-
Nn ho mai detto che chi è in sovrappeso debba avere per forza la cellulite!
-
Si ma mare o no, cellulite o no, il perizoma e' proprio brutto come pezzo di intimo.
-
Quote:
Bossy
Si ma mare o no, cellulite o no, il perizoma e' proprio brutto come pezzo di intimo.
parla per te! :P
-
Quote:
Bossy
Quoto, lo trovo volgare. Poi ognuno mette comunque quello che vuole.