Visualizzazione stampabile
-
Non mi piace, topless ok, ma il perizoma lo trovo davvero volgarissimo, proprio per la forma, preferirei nuda quasi :P ma il perizoma proprio no..
-
Personalmente li trovo volgari... ma su di me forse, magari su di te hanno un'altro effetto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Non mi piace, topless ok, ma il perizoma lo trovo davvero volgarissimo, proprio per la forma, preferirei nuda quasi :P ma il perizoma proprio no..
Non l'avrei mai pensato -.-
-
Quote:
chica_latina
per quanto riguarda non me ne frega niente se una se lo mette.
basta che non sia un'obesa e che quindi anche se se lo mette non si vede neanche.
se anche lo trovo volgare.
-
Io mai che lo metterei..mai mai mai!!
E poi bisogna avere un ottimo culo da oscar per poter mettere un perizoma al mare..se no fa proprio skifo.
Al poetto mi è capitato di vedere una ragazzina in perizoma, e dalla righina del sedere le uscivano i peli del c**o lunghi 10 metri..a momenti andavo da lei e le facevo le treccine...uno schifo.
-
Quote:
SaraNana
Io mai che lo metterei..mai mai mai!!
E poi bisogna avere un ottimo culo da oscar per poter mettere un perizoma al mare..se no fa proprio skifo.
Al poetto mi è capitato di vedere una ragazzina in perizoma, e dalla righina del sedere le uscivano i peli del c**o lunghi 10 metri..a momenti andavo da lei e le facevo le treccine...uno schifo.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
SaraNana
:078:
-
Quote:
Patu
Non l'avrei mai pensato -.-
:|:roll:
-
io son favorevole per vedere i perizoma in spiaggia. :P
facciamo una raccolta firme? :roll::P
-
'Sti discorsi sul devi avere le chiappe sode etc. mi deprimono.