Visualizzazione stampabile

- 

Non mi piace, topless ok, ma il perizoma lo trovo davvero volgarissimo, proprio per la forma, preferirei nuda quasi :P ma il perizoma proprio no.. 

- 

Personalmente li trovo volgari... ma su di me forse, magari su di te hanno un'altro effetto

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Bossy  
Non mi piace, topless ok, ma il perizoma lo trovo davvero volgarissimo, proprio per la forma, preferirei nuda quasi :P ma il perizoma proprio no.. 

Non l'avrei mai pensato -.-

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  chica_latina  
per quanto riguarda non me ne frega niente se una se lo mette.
 basta che non sia un'obesa e che quindi anche se se lo mette non si vede neanche.

se anche lo trovo volgare.

- 

Io mai che lo metterei..mai mai mai!!
 E poi bisogna avere un ottimo culo da oscar per poter mettere un perizoma al mare..se no fa proprio skifo.
 Al poetto mi è capitato di vedere una ragazzina in perizoma, e dalla righina del sedere le uscivano i peli del c**o lunghi 10 metri..a momenti andavo da lei e le facevo le treccine...uno schifo.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  SaraNana  
Io mai che lo metterei..mai mai mai!!
 E poi bisogna avere un ottimo culo da oscar per poter mettere un perizoma al mare..se no fa proprio skifo.
 Al poetto mi è capitato di vedere una ragazzina in perizoma, e dalla righina del sedere le uscivano i peli del c**o lunghi 10 metri..a momenti andavo da lei e le facevo le treccine...uno schifo.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  SaraNana  

:078:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Patu  
Non l'avrei mai pensato -.- 

:|:roll:

- 

io son favorevole per vedere i perizoma in spiaggia. :P

facciamo una raccolta firme? :roll::P

- 

'Sti discorsi sul devi avere le chiappe sode etc. mi deprimono.