sentiamo perchè si giravano? eravate talmente fighe?Originariamente inviata da *Anemy*
sentiamo perchè si giravano? eravate talmente fighe?Originariamente inviata da *Anemy*
probabile no dai scherzo naturalmente..Originariamente inviata da John Galliano
ma perchè normalmente loro non portavano un certo tipo di scarpe, una particolare cintura, che so..qualsiasi cosa, a partire dal capo fino all accostamento di questo con altro..
per me, come x altre persone credo, è normalissimo fare cosi.non lo faccio certo per farmi notare, te lo assicuro.
ora la finiamo cortesemente di ribattere a quello che dico?
1)io non ho problemi ad ammettere che mi vesto in funzione di ciò che potrebbe pensare l'altro.
non nel senso che mi faccio condizionare dal suo giudizio,ma cerco comunque di curare il mio aspetto in modo da venire apprezzata dagli altri.
quando devo comprare dei vstiti cerco sempre qualcosa di comune e non comune,cioè qualcosa che magari va di moda in quel momento ma con una fantasia diversa,che mi piaccia principalmente ma che susciti interesse verso colui che mi vede.lo stesso discorso varia a seconda delle situazioni in cui mi trovo.
2)su questo punto la penso più o meno come te.
certo,il14enne lo fa perchè vuole essere accetato,però per me potrebbe farlo agli inizi.dopo essersi integrato e quindi essersi mostrato per quello che è e non per quello che vuol apparire,se vuole vestirsi in modo diverso che lo faccia.
ah e si giravano per questo... ma che gente c'è in giroOriginariamente inviata da *Anemy*
io ammetto ke mi vesto sia x me ke x gli altri..cioè voglio frami notare dagli altri,nn xkè sn bella,ma x il mio modo di vestire ke è molto simile a qll degli altri...xò mi piace essere guardata..ad esempio un po di giorni fa a scuola una ragazza mi ha fermata nei coridoi e mi ha detto ke mi vesto molto bene,,,ed ero molto felice,anke se mi da fastidio qnd le xsone mi copiano!!!
Anke a me han detto la stessa cosa......e il colmo è ke l'han detto a me, che solo due anni fa ero famoso xk vestivo SEMPRE con la tuta....ora nn mi rikonoscono +.....kmq...Galliano...io mi vesto spesso elegante(anke quando sono +sportivo)....xk piace a me....xò nn disdegno i komplimenti!!
Conformismo.Originariamente inviata da ludothebest
Originariamente inviata da John Galliano
no è perche sono troppo brutta e tappa..