ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

vestire per se stessi / vestire per gli altri

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    E' chiaro che non si veste per se stessi, a meno che qualcuno sia talmente esteta da essere elegante anche se vivesse su un isola deserta, ma credo neanche uno stilista o una modella lo farebbro.
    E' palese che ci si veste per gli altri, ma non per piacere agli altri, per dare una certa immagine di sé, per far capire chi siamo.
    A questo punto ci sono delle differenze: uno potrebbe vestire per comunicare davvero se stesso, e quindi non vestire in base a quello che si aspettano gli altri, oppure potrebbe non essere abbastanza originale o interessato o dotato di senso estetico e quindi vestire "secondo le mode", che equivale a dichiarare banalità. Comunque, il vestire è sempre un dichiarare qualcosa agli altri, è naturale che sia così.
    L'abito non fa il monaco, ma fa capire chi lo è.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minnie
    Sul secondo punto sono totalmente d'accordo con te...
    Sul primo...ti dirò, anch'io se sto in casa sono vestita in un modo e se esco, in un altro...ma nn lo faccio per gli altri. Per prima cosa penso a come sto vestita in quel modo e se c'è qlcosa che nn va mi cambio, ma per me...cioè xchè nn piace a me.
    Solo poi, dopo che ho trovato il look giusto, penso alle persone che incontro e a cosa possono pensare...ma nn influenzano cmq il mio modo di vestire, anche xchè di quello che pensano nn me ne frega molto...
    Mi è capitato di mettere qualcosa che nn fosse totalmente "mio" e mi sonon sentita fuori luogo tutta sera...

  4. #23
    Be_Arctic
    Utente bannato

    Predefinito

    io m vesto sempre copme voglio io...al limite tengo le cose + belle quando so che devo uscire con una girl...cmq jeans vita bassa senza cintura rule!

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Alessandria
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 443
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con John in entrambi i punti

  6. #25
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io prima dell'anno scorso o anche due anni fà pensavo di vestirmi a modo mio,perchè cmq a quell'età non me ne fregava niente di cosa pensasse la gente,potevo andare a scuola con il pigiama sotto la tuta anche solo xkè sentivo freddo..o_0 ...praticamente non davo spiegazioni a nessuno,poi son cambiata da "m'annoia campà" al "Dark"...queste sono state tutte fasi...Adesso invece è diverso,è come se mi facessi condizionare dalle persone,nn perchè voglio essere come gli altri,ma forse xkè adesso voglio mettere in evidenza le mie parti migliori e così sentirmi + a mio agio,non lo sò ...come se volessi stuzzicare un giudizio altrui.......!!!

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Mi vesto per piacere a me stessa... e indubbiamente anche per piacere agli altri.
    Ma prima di tutto vengo io e i miei gusti.
    Anche se mi si regalassero un abito firmato per far colpo su qualcuno o semplicemente per uscire a cena... e a me non piace, non lo metto.
    Punto e basta.
    Diciamo che a seconda del mio stile, cerco di farmi piacere anche alla gente che mi guarda.

    Per quanto riguarda il secondo punto, sono d'accordo con John.
    nn aggiungo altro..quoto

  8. #27
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Mi vesto per piacere a me stessa...Ma prima di tutto vengo io e i miei gusti.
    Per quanto riguarda il secondo punto, sono d'accordo con John.
    io mi vesto x piacere a me stessa!

  9. #28
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sul secondo punto sono d'accordo.
    (anche se a volte vedere 14enni tutti fatti con lo stampino mi da la nausea -.-"..però vabè si sopravvive..affari loro..)

    Sul primo punto, a esser sincera a me non importa vestire per piacere agli altri, mai fatto, anzi..
    Ti riporto un esempio: quand' ero al liceo, miriadi di ragazzine si giravano al passaggio mio e delle mie amiche perchè eravamo vestite in un certo modo, un giorno molto eleganti, un altro con particolari strani..fottevauncazzo..
    Mi vesto a seconda dei miei gusti.. e se una cosa va di moda ma non piace a me, non me la faccio piacere solo perchè dovrebbe essere ritenuta "bella"..al contrario, alcune cose che piacciono a me, non piacciono ad altre persone.

    Adesso nell'ambiente che frequento è assolutamente normale vestire in svariati modi, e sfrutto la cosa..anche se capita che ci sia gente che sta ore a fissarti quando cammini..o aspetti una metro -.-

    La mia risposta? Totale indifferenza..

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Anemy*
    Sul secondo punto sono d'accordo.
    (anche se a volte vedere 14enni tutti fatti con lo stampino mi da la nausea -.-"..però vabè si sopravvive..affari loro..)

    Sul primo punto, a esser sincera a me non importa vestire per piacere agli altri, mai fatto, anzi..
    Ti riporto un esempio: quand' ero al liceo, miriadi di ragazzine si giravano al passaggio mio e delle mie amiche perchè eravamo vestite in un certo modo, un giorno molto eleganti, un altro con particolari strani..fottevauncazzo..
    Mi vesto a seconda dei miei gusti.. e se una cosa va di moda ma non piace a me, non me la faccio piacere solo perchè dovrebbe essere ritenuta "bella"..al contrario, alcune cose che piacciono a me, non piacciono ad altre persone.

    Adesso nell'ambiente che frequento è assolutamente normale vestire in svariati modi, e sfrutto la cosa..anche se capita che ci sia gente che sta ore a fissarti quando cammini..o aspetti una metro -.-

    La mia risposta? Totale indifferenza..
    discorso quasi tutto banale e scontato, e poi cmq se si giravano è proprio xkè ti vestivi in un modo tale da farti notare

  11. #30
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    discorso quasi tutto banale e scontato, e poi cmq se si giravano è proprio xkè ti vestivi in un modo tale da farti notare
    Non la penso come te, sorry

    sono tutt'altro che una ragazza appariscente..credimi.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vestire i vip
    Da Clada nel forum Giochi online
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 10:22
  2. Pregiudizi sul modo di vestire?
    Da PiùDolceKeGabbana nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 10:49
  3. pensare a se stessi...
    Da Heartbeat nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 12:07
  4. "Vestire" fetish, cosa ne pensi?
    Da Wolverine nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 13:32
  5. help..stessi sogni da gg...
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 16:30