ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Help me...acquisti da internet

  1. #1
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Help me...acquisti da internet

    Oramai si sa,in italia manka moltissimo la cultura di fare acquisti on line;questa mankanza è per una diffidenza; poichè per noi italiani è molto comune la truffa.
    Quindi mi riferisco a chi ha molta più esperienza di me, per chiedere un grande aiuto sull'attendibilità di questo sito che vende accessori di moda...vi prego quindi di dirmi quanto c'è di vero nei prezzi nel sito e nei prodotti...grazie mille a priori di seguito il link......

    http://www.fashiondrops.com/index2.php



    Ps: commentate anke voi che magari siete nella mia stesa situazione su cosa ne pensate del sito

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non so dirti del sito nello specifico, ma se ti possono essere utili, in questi due topic si parla di acquisti su internet in generale

    http://forum.fuoriditesta.it/comprar...e-vt35010.html

    http://forum.fuoriditesta.it/comprar...t27835-25.html

  4. #3
    Dav
    Ospite

    Predefinito

    Il sito non lo conosco, a vedere i prezzi sembrano quasi da outlet..

  5. #4
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho dato un occhiata velocissima... i prezzi così bassi su internet spesso sono sinonimo di 2 cose: truffe oppure he i gestori non avendo ne costi di gestione del personale ne costi di magazzino (spesso fanno arrivare la merce su richiesta) possono abbassare notevolmente i prezzi. Questo mi pare il secondo caso.

  6. #5
    Ryo
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 15/2/2006
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda a me sembra uno di quei negozi che aprono i commercianti truffaldini su ebay...
    Ne ho visti altri simili, ed inoltre i modelli si vede che non sono originalissimi, mi viene anche il dubbio che quest modello neppure esista: http://www.fashiondrops.com/prada-am...3d200244cdef32

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mio fratello si compra molte cose su ebay e fino ad ora non ha mai subito truffe, basta stare attenti e avere un pizzico di fortuna

  8. #7
    Ryo
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 15/2/2006
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda che i vestiti il 99% su ebay sono falsi, basta che vai a leggere i topic nella comunity, chi crede di comprare originale a poco prezzo e semplicemente uno che l'originale non l'ha manco mai visto in foto e per non ammettere di aver comprato una schifezza lo spaccia per vero.

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    se nn sbaglio sn originali..il fato dei prezzi piu bassi me lo aveva spiegato un mio amico,ma ora nn ricordo piu..

  10. #9
    Ryo
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 15/2/2006
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No, sono tutti tarocchi. Copie di griffe famose prodotte in Turchia o in Cina a prezzi bassissimi, prese in stock e rivendute su ebay a prezzi, diciamo, irrisori.

    1) Come fanno a mettere aste che partono pure da 99 centesimi su dei modelli che costano 250 euro?
    2) I colori, la forma e addirittura i modelli sono visibilmente contraffatti e addirittura inventati.
    3) Griffe importanti non danno la disponibilità a vendere i propri prodotti neppure a commercianti che lavorano da decine di anni e la cui fama è rinomata [Gucci a roma se lo vuoi lo prendi solo nel monomarca], e secondo te da la disponibilità a degli sconosciuti?
    4) Non hai mai notato che i modelli venduti su ebay sono sempre gli stessi? Se fossero originali si troverebbero tutti i modelli, ma in realtà ne vengono venduti solo un paio perche sono modelli di produzione più semplice.
    5) Nelle inserzioni non hai mai notato che le foto sono sempre le stesse e che gli stessi utenti hanno tremila articoli tutti identici?

    Se pensi che siano originali pure ora... Beh! Visità la comunity di moda su ebay.
    In ogni caso Dnt, non ci comprare nulla, soldi buttati.

  11. #10
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be,so benissimo che la roba di e bay è pressochè fasulla ma io mi riferivo al link che ho dato...poi le fendio nn è che si vedono su internet quindi potrebbero essere originali...invece le gucci e le prada su e bay ce ne sono a bizzeffe...nn penso che uno solo si sia messo a fare fendi taroccate per conto suo...che ne pensi????

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gli ultimi acquisti!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1094
    Ultimo messaggio: 28/5/2013, 19:39
  2. Test acquisti
    Da Il Sovrano nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 16:45
  3. acquisti.....fighi....
    Da ELIALE nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 17:08
  4. prossimi acquisti
    Da anonimo1 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 20:22
  5. consigli per gli acquisti!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/9/2005, 13:12