ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 249

Look in discoteca

  1. #211
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °LadyJey° Visualizza il messaggio
    di dove sei? e che tipo di disco frequenti??? è importante e te lo dico perchè sono Pr =P
    comunque a me piacciono gli abbinamenti pantacollant, magliettina "lunga" con strass o stampe carine (ovviamente non a maniche lunghe se non vuoi morire) sotto ci sta bene lo stivale, come la ballerina...che di certo sono piu comode di una scarpa col tacco assassina :S
    io quando vado in discoteca tutte le volte metto pantacollant e magliette lunghe sopra (senza strass perchè li odio)! li trovo più comodi dei jeans per ballare..poi comunque sai te come ti senti più comoda per quel tipo di serata!


  2. # ADS
     

  3. #212
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io quando vado a ballare sono sempre in dilemma
    Di solito preferisco stare comoda, ma con una scarpa bassa tipo ballerina mi trovo male perchè mi acciaccano i piedi in una maniera assurda -.-''
    Per cui opto sempre per qualcosa di più rialzato, ma sempre comodo, come una zeppa o uno stivaletto con plateux alto.
    Oppure converse, che sono pur sempre chiuse, o una sneakers.
    Per quanto riguarda l'abbiagliamento, dipende.
    Un top ed un pantalone o jeans va sempre bene.
    Il sarei piu stravagante sul trucco e sugli accessori.

  4. #213
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh dipende anche da dove vai, che posto è.
    Ti consiglio sempre e comunque i pantaloni, sono comodissimi e non passano mai per volgari.

  5. #214
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    L'imperativo per me è: scarpe comode. Dato che adoro ballare e fosse per me passerei tutto il tempo sulla pista da ballo, è necessario che i piedi non mi facciano male. Quindi niente tacchi.
    Riguardo al vestiario in estate uso vestitini o shorts + top, in inverno vestitini sopra i leggins o jeans + top. A volte anche la minigonna...

  6. #215
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Concordo sui jeans, o comunque il pantalone per le ragazze, personalmente trovo più attraente una ragazza in jeans che non in minigonna, a parte poi la comodità che immagino si abbia. sopra invece mi piace vedere la ragazza con l'ombelico scoperto, quindi o maglietta corta o indumento che ora non mi viene il nome.

    Io invece jeans, maglietta maniche corte e scarpe da ginnastica/sportive perchè mi sento a mio agio anche a muovermi avendo un ballo sul movimentato, adoro molto il bianco come colore. anche se ci vado raramente in discoteca.

  7. #216
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    se vuoi mettere i tacchi ti consiglio un paio di jeans, una maglia carina, e magari una bella cintura..

  8. #217
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito


  9. #218
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

    hahah ma dai non generalizziamo! io faccio la pr solo per discoteche altolocate e i tipi così non ce entrano fidati!!!

  10. #219
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °LadyJey° Visualizza il messaggio
    hahah ma dai non generalizziamo! io faccio la pr solo per discoteche altolocate e i tipi così non ce entrano fidati!!!
    Ma è il mio look! Sono fashion style

    @Julie* te lo può confermare

  11. #220
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 17/9/2008
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °LadyJey° Visualizza il messaggio
    di dove sei? e che tipo di disco frequenti??? è importante e te lo dico perchè sono Pr =P
    comunque a me piacciono gli abbinamenti pantacollant, magliettina "lunga" con strass o stampe carine (ovviamente non a maniche lunghe se non vuoi morire) sotto ci sta bene lo stivale, come la ballerina...che di certo sono piu comode di una scarpa col tacco assassina :S
    altrimenti un qualsiasi vestitino! oppure maglietta(top , o quel che sia ^^) sempre LUMINOSA (qualsiasi cosa constrass o perline o paillettes) pantalone nero o bianco sotto, con stivale o ballerina o per le audaci scarpa col tacco XD
    io solitamente uso questo che t ho detto ^^ e sono tenuta a variare ogni volta dato che per lavoro ci vado spesso =)

    concordo con te è il look più adatto

Discussioni simili

  1. Discoteca
    Da Margherita nel forum Quiz e test
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 18/5/2013, 17:00
  2. Discoteca
    Da bellydance91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/9/2008, 18:18
  3. discoteca
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 0:38