sisi @Eric Draven ha uno style e un glamorous look inconfondibile!! E' l'attrazione di tutte le discoteche
sisi @Eric Draven ha uno style e un glamorous look inconfondibile!! E' l'attrazione di tutte le discoteche
puoi metterti come ti va',dalla mini inguinale al vestito lungo,dipende dalla disco ,dal posto,dalla stagione,dall'umore,da quanto e come vuoi divertirti,certo l'abbigliamento spesso è un messaggio.......se cerchi il pesce grosso devi comunque vestirti da esca.....o no?
t-shirt di qualche label dove ho inciso, pantaloni che mi capitano/che sto usando, felpa pkg.
Io ti amo.
Premettendo che non vado in discoteca per cuccare piselli neri a caso, mi vesto un po' come capita. Dipende con chi sono, se fuori fa freddo, dipende dall'umore.. e anche dal ciclo mestruale spesso XD
Passo dai minivestitini a semplici canotte sberluccicose con sotto jeans e stivali col tacco.
[Il tacco alto è onnipresente]
Io l'ultima volta che sono andato in discoteca stavo ancora nel passeggino...quindi penso che la moda sia cambiata parecchio u.u
solitamente jeans (normali, neri o grigio chiaro/bianchi) e quasi sempre camicia (quelle di Naracamicie le amo )
per le serate hip hop o cmq più informali sempre jeans ma sopra maglietta con camicia aperta sopra