Io quando vado a ballare sono sempre in dilemma
Di solito preferisco stare comoda, ma con una scarpa bassa tipo ballerina mi trovo male perchè mi acciaccano i piedi in una maniera assurda -.-''
Per cui opto sempre per qualcosa di più rialzato, ma sempre comodo, come una zeppa o uno stivaletto con plateux alto.
Oppure converse, che sono pur sempre chiuse, o una sneakers.
Per quanto riguarda l'abbiagliamento, dipende.
Un top ed un pantalone o jeans va sempre bene.
Il sarei piu stravagante sul trucco e sugli accessori.
Beh dipende anche da dove vai, che posto è.
Ti consiglio sempre e comunque i pantaloni, sono comodissimi e non passano mai per volgari.
L'imperativo per me è: scarpe comode. Dato che adoro ballare e fosse per me passerei tutto il tempo sulla pista da ballo, è necessario che i piedi non mi facciano male. Quindi niente tacchi.
Riguardo al vestiario in estate uso vestitini o shorts + top, in inverno vestitini sopra i leggins o jeans + top. A volte anche la minigonna...
Concordo sui jeans, o comunque il pantalone per le ragazze, personalmente trovo più attraente una ragazza in jeans che non in minigonna, a parte poi la comodità che immagino si abbia. sopra invece mi piace vedere la ragazza con l'ombelico scoperto, quindi o maglietta corta o indumento che ora non mi viene il nome.
Io invece jeans, maglietta maniche corte e scarpe da ginnastica/sportive perchè mi sento a mio agio anche a muovermi avendo un ballo sul movimentato, adoro molto il bianco come colore. anche se ci vado raramente in discoteca.
se vuoi mettere i tacchi ti consiglio un paio di jeans, una maglia carina, e magari una bella cintura..
Ma è il mio look! Sono fashion style
@Julie* te lo può confermare