no no guarda...non è un informazione che mi interessa...
Io odio la moda della mia citta.. Le ragazze vestono da nonne.. E poi vestire cosi in discoteca non e molto "etico".. E se non vestono da nonne.. Vestono da m*****e senza classe!
Io amo i corsett e di solito li metto con jeans.. Se il corset e intimo metto sopra una camicia slacciata e poi i tacchi... ma non troppo alti gia che sono 1.70cm.. Se no sembro la madre di tutti!
Non stai tre ore per sistemarti ma vai molto "provocante"... e comoda!
Pero in discoteca, andare con mini gonna e uno stress perche non ti puoi muovere se no ti vedono la "cicetta".. Io ci vado con vestiti.. ma dipende l'occasione.
Mia madre SEEMPRE mi diceva "se fai vedere giu, non far vedere su".. Ha ragione, non e bello vedere una tipa con mini e un top stretto facendo vedere le tette! sembra da ragazza uscita della strada!
Ma io credo che in disco puoi andare come ti pare.. Non e che trovi il tuo principe azzuro in una discoteca (anche se io ho un debole per i buttafuori ahahahaha)
Ma poi hanno ragione.. Quando esci e vedi una tipa vestita cosi... Pensi a tua madre e ti rendi conto che non sta molto bene insegnare troppo!
Ieri sono andata a ballare con una minki di jeans scuro, tacco 12 in vernice rossa e una maglietta un po' scollata a maniche lunghe.
Mi guardavo e mi sentivo un po' Sailor Mars, e vabbè.