io quando vado in discoteca tutte le volte metto pantacollant e magliette lunghe sopra (senza strass perchè li odio)! li trovo più comodi dei jeans per ballare..poi comunque sai te come ti senti più comoda per quel tipo di serata!
Visualizzazione stampabile
Io quando vado a ballare sono sempre in dilemma :lol:
Di solito preferisco stare comoda, ma con una scarpa bassa tipo ballerina mi trovo male perchè mi acciaccano i piedi in una maniera assurda -.-''
Per cui opto sempre per qualcosa di più rialzato, ma sempre comodo, come una zeppa o uno stivaletto con plateux alto.
Oppure converse, che sono pur sempre chiuse, o una sneakers.
Per quanto riguarda l'abbiagliamento, dipende.
Un top ed un pantalone o jeans va sempre bene.
Il sarei piu stravagante sul trucco e sugli accessori.
Beh dipende anche da dove vai, che posto è.
Ti consiglio sempre e comunque i pantaloni, sono comodissimi e non passano mai per volgari.
L'imperativo per me è: scarpe comode. Dato che adoro ballare e fosse per me passerei tutto il tempo sulla pista da ballo, è necessario che i piedi non mi facciano male. Quindi niente tacchi.
Riguardo al vestiario in estate uso vestitini o shorts + top, in inverno vestitini sopra i leggins o jeans + top. A volte anche la minigonna...
Concordo sui jeans, o comunque il pantalone per le ragazze, personalmente trovo più attraente una ragazza in jeans che non in minigonna, a parte poi la comodità che immagino si abbia. sopra invece mi piace vedere la ragazza con l'ombelico scoperto, quindi o maglietta corta o indumento che ora non mi viene il nome.
Io invece jeans, maglietta maniche corte e scarpe da ginnastica/sportive perchè mi sento a mio agio anche a muovermi avendo un ballo sul movimentato, adoro molto il bianco come colore. anche se ci vado raramente in discoteca.
se vuoi mettere i tacchi ti consiglio un paio di jeans, una maglia carina, e magari una bella cintura..
Ma è il mio look! Sono fashion style
@Julie* te lo può confermare