ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 80

Voi e la moda..

  1. #61
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano


    sei troppo ignorante davvero, anzi penso che tu sia la persona più ignorante e di basso livello che si sia mai iscritta su questo forum
    questa risposta è abbastanza vaga lo sai.. chi te lo dice k io ho capito tutto e tu non hai capito niente...
    lo dici solo perk sei tamarro e non lo vuoi ammettere... ma è normale... non mi stupisco + di niente

    come diceva il saggio: e se il cielo fosse verde e tutti noi fossimo daltonici?


  2. #62
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma sai che me lo stavo chiedendo pure io?

    Comunque a me il rosa non piace per niente, punto e basta, quindi non lo indosso
    nemmeno io ma per logica dovrebbe piacermi no? secondo il ragionamento di prima ...uhm... secondo me kalvin klein un giorno ma messo in lavatrice un calzino rosso con le magliette bianke e piuttosto k sprecarle le ha vendute

  3. #63
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cos'è la moda?

  4. #64
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    questa risposta è abbastanza vaga lo sai.. chi te lo dice k io ho capito tutto e tu non hai capito niente...
    lo dici solo perk sei tamarro e non lo vuoi ammettere... ma è normale... non mi stupisco + di niente

    come diceva il saggio: e se il cielo fosse verde e tutti noi fossimo daltonici?

    ma guarda... io so di non essere tamarro e non mi vergognerei ad ammetterlo, e tutti coloro che sanno come mi vesto lo ammettono.
    poi che tu porti rancore verso chi si veste firmato probabilmente perchè qualcuno di essi ti ha umiliato e ti ha emarginato quando eri più piccolo, bhè mi dispiace per te, cosa posso farci.
    la cosa più triste è ke dici di vestirti in modo particolare... ma nelle foto ke hai postato sei la banalità fatta a persona.

    eh per quanto riguarda la frase del saggio... dev'essere proprio un idiota, sarà una frase di qualche romanaccio che hai sentito al bar

  5. #65
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano


    ma guarda... io so di non essere tamarro e non mi vergognerei ad ammetterlo, e tutti coloro che sanno come mi vesto lo ammettono.
    poi che tu porti rancore verso chi si veste firmato probabilmente perchè qualcuno di essi ti ha umiliato e ti ha emarginato quando eri più piccolo, bhè mi dispiace per te, cosa posso farci.

    eh per quanto riguarda la frase del saggio... dev'essere proprio un idiota, sarà una frase di qualche romanaccio che hai sentito al bar
    grande john.....poi ti devi vedere quali altre minchiate scrive in giro!!!

  6. #66
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    minkiaaa!!!!!!!!!!!!! rosa = femmina, azzurro =maskio... ma dai!!!!!!!!!! ma per favore!!! il rosa è un bellissimo colore... nn capisco tutto questo accanimento contro sto colore! questo razzismo... tornerà il kkk e uccidera i maski vestiti di rosa?!

  7. #67
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    minkiaaa!!!!!!!!!!!!! rosa = femmina, azzurro =maskio... ma dai!!!!!!!!!! ma per favore!!! il rosa è un bellissimo colore... nn capisco tutto questo accanimento contro sto colore! questo razzismo... tornerà il kkk e uccidera i maski vestiti di rosa?!
    infatti...e poi personalemte mi piace un uomo che indossa una camicia, una maglia o un maglione rosa...poi certo, ti deve stare bene il colore, ma d'altronde è come tutti gli altri colori...un mio amico ha una t-shirt fuscia e gli sta benissimo..!

  8. #68
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah..io il rosa non lo sopporto anche se indossato da una ragazza...Poi andare in giro..e vedere ragazzi quasi esclusivamente vestiti di rosa..non mi fa felice
    Però son cavoli loro..ognuno segue la moda che preferisce...
    Io personalmente non seguo nessuna moda....
    O meglio...seguo questa: maglia a brecchio, pantaloni a brecchio e anfibi
    E chissene frega degli altri.

  9. #69
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia
    infatti...e poi personalemte mi piace un uomo che indossa una camicia, una maglia o un maglione rosa...poi certo, ti deve stare bene il colore, ma d'altronde è come tutti gli altri colori...un mio amico ha una t-shirt fuscia e gli sta benissimo..!
    tant'è ka io lo amocome colore ma nn lo indosso: sembrerei un maiale se lo facessi...

  10. #70
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS

    tant'è ka io lo amocome colore ma nn lo indosso: sembrerei un maiale se lo facessi...
    ma nn è veroo!ke male c'è a mettere una maglia rosa??nn sembreresti un maiale!!!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Modà
    Da boom79 nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 14:00
  2. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 23:44